PDA

Visualizza la versione completa : PEssima caduta in serp

apez1
30-03-2008, 12:29
Salve a tutti , da ieri mi sono purtroppo accorto che un sito fatto da me più o meno indicizzato da 3 mesi è improvvisamente a prima vista sconparso, con un "site:" trovo tutte le pagine indicizzate ma queste hanno perso moltissimo ( ero circa con tutte ai primi posti ).

Sapete darmi un motivo?

Grazie in anticipo

zanna86
30-03-2008, 12:31
se magari ci dici qual è il tuo sito.........

apez1
30-03-2008, 12:42
Scusate, noleggio-auto-moto.com

bits_dont_bite
30-03-2008, 13:02
Senza offesa, eh...ma ho passato 2 minuti 2 sul tuo sito e l'unica cosa che mi pare offrire è la possibilità di cliccare sugli annunci di ad sense allo scopo di farti guadagnare qualche spicciolo...; mi sbaglio? :rollo:

apez1
30-03-2008, 13:11
E dici che sia questo che ha causato una caduta dalla serp?

Il Sito in questione è relativamente giovane e ho scritto qualche pagina con poco testo solo pre indicizzazione. Conto di rendere più corposi i contenuti a breve.

bits_dont_bite
30-03-2008, 14:01
Originariamente inviato da apez1
E dici che sia questo che ha causato una caduta dalla serp?

Il Sito in questione è relativamente giovane e ho scritto qualche pagina con poco testo solo pre indicizzazione. Conto di rendere più corposi i contenuti a breve.
Io dico semplicemente che un sito come quello non ha ragione di esistere in internet. A prescindere. Se Google fosse un omino e quell'omino fossi io, il tuo sito l'avrei sradicato dalle serp, lo avrei polverizzato poichè l'unica sensazione che ha un utente navigandoci sopra è quella di essere preso per i fondelli. E mi fermo qui con la filippica perchè è domenica e mi devo affacciare per l'Angelus.... :D
La regola è sempre quella: PRIMA pensa agli utenti e POI a Google

apez1
30-03-2008, 14:51
Grazie per la non risposta

bidibodibù
30-03-2008, 21:41
Apez1, con rispetto, il tuo sito per il momento non offre nulla (almeno per ora).

Dal nulla si ottiene il nulla.

eliosan
31-03-2008, 11:18
peccato che google però non è un omino ma è un robot e la domanda mi pare che fosse un'altra; però se si deve dare un parere sul sito concordo che non offre nulla e i contenuti sono scarni. Ma mi sembra che il problema fosse la perdita di posizioni inspiegabile.

bits_dont_bite
31-03-2008, 11:59
Originariamente inviato da eliosan
peccato che google però non è un omino ma è un robot e la domanda mi pare che fosse un'altra; però se si deve dare un parere sul sito concordo che non offre nulla e i contenuti sono scarni. Ma mi sembra che il problema fosse la perdita di posizioni inspiegabile.
Beh, se il fatto che il sito "non offre nulla e i contenuti sono scarni" ti sembrano fattori da poco allora non so che dirti....Il fatto che GG sia un robot non vuol dire che sia totalmente stupido.
E quanto alla perdita di posizioni non vi trovo niente di inspiegabile.Più volte i miei siti da poco messi on line hanno scalato le serp immediatamente per poi crollare mentre stavo ancora facendo i salti di gioia. E la posizione reale non era in testa alle serp ma più o meno dove GG mi aveva stabilmente messo e da li con fatica e pazienza ho cominciato l'ascesa. IMHO quel sito ha avuto il suo effimero momento di gloria e , se rimarrà così, ben difficilmente ne conoscerà un secondo.

Loading