Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di fatman

[ftp(alice e tin)] upload error per i file > 10Mb?

salve e grazie per aver aperto questo post.
    Ho una alice adsl 20mb con account @alice.it ed una normale registrazione free con un'altro account sempre a alice.it.
    Sto' provando a fare l'upload nel sito ftp di alice (webalice.it), ma nonostante abbia provato piu' programmi per la gestione file via ftp quando cerco di fare l'upload di file piu' grandi di 10Mb (.iwd per CoD2) a 9.99MB ricevo dal server questo errore:

[30/03/2008 13.47.35] 150 Opening BINARY mode data connection for b3.iwd
    ERROR:> [30/03/2008 13.52.43] Can't write to data socket. Socket error = #10053.
    [30/03/2008 13.52.43] 552 Transfer aborted. Disk quota exceeded
    ERROR:> [30/03/2008 13.52.43] Exceeded storage allocation.

ovviamente di spazio ce ne e' a iosa (300Mb) !!
    comunque questo e' un problema recente, in passato avevo con successo gia caricato file ben piu' pesanti.
    Ovviamente sperare di avere aiuto da da alice (la prima ragazza che incontro che si chiama Alice le pesto un callo !! :-P) e' pura follia.

grazie 1000
    Ales, alias FatMan

..........prova con un file ad esempio da 1 mega. Se funziona probabilmente vuol dire che hanno imposto un limite sulla dimensione massima del file di cui si vuole fare l'upload

Utente di HTML.it L'avatar di fatman
    ciao
    9.98 Mb si caricano, 9.99 invece no.
    volevo sapere se qualcuno ha una soluzione ,senza dover cambiare sito, o se conoscete qualche contatto del servizio assistenza che possa risolvere o confermare il problema.
    ales

credo che non vi sia modo di risolvere "da soli" tale problema. Il limite dei 10M e' impostato a livello di server FTP e solo chi gestisce il server puo' fare modifiche in tal senso........ma la vedo dura. Purtroppo non ho numeri di telefono.

Saluti

Guest
    Originariamente inviato da overflow1972
    credo che non vi sia modo di risolvere "da soli" tale problema. Il limite dei 10M e' impostato a livello di server FTP e solo chi gestisce il server puo' fare modifiche in tal senso........ma la vedo dura. Purtroppo non ho numeri di telefono.

Saluti
    Confermo anchio , non carica un file piu grosso dei 10mega . Domani mi provo ad informare sulle possibili soluzioni . Faccio presente che per lo spazio web di alice non è l unica limitazione poiche molte piattaforme non funzionano .

Permessi di invio