Possibile che non ci sia una guida per l'installazione? Le ho cercate, anche sulla documentazione ufficiale, ma sono tutte delle versioni sbagliate (in genere la 3.0)
Cosa devo configurare? Non riesco a trovare le variabili che mi dice di settare...![]()
Possibile che non ci sia una guida per l'installazione? Le ho cercate, anche sulla documentazione ufficiale, ma sono tutte delle versioni sbagliate (in genere la 3.0)
Cosa devo configurare? Non riesco a trovare le variabili che mi dice di settare...![]()
scompatta nella document root e poi fai una copia del file:
config.sample.inc.php in ---> config.inc.php
poi metti una stringa a piacere al posto del "pippopippo" dell'esempio:
$cfg['blowfish_secret'] = 'pippopippo'; /* YOU MUST FILL IN THIS FOR COOKIE AUTH! */
e sei a posto.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ma non devo settargli server, utente mysql e password?
Comunque mi da questo errore
Poi mi mostra il form per il login, ma se io non gli ho settato nè username nè password...Warning: mcrypt_get_iv_size() [function.mcrypt-get-iv-size]: Module initialization failed in /kaspa/phpMyAdmin/libraries/mcrypt.lib.php on line 17
Warning: mcrypt_create_iv() [function.mcrypt-create-iv]: Can not create an IV with size 0 or smaller in /kaspa/phpMyAdmin/libraries/mcrypt.lib.php on line 17
personalmente preferisco di non fare il login automatico.Originariamente inviato da Roverandom
Ma non devo settargli server, utente mysql e password?
Usa il cookie. Ti chiede user e pwd e sei tranquillo.
appunto, quali? io metto quelle del db, ma non le prende!
e poi c'è quell'errore...
se non hai fatto modifiche a mysql.user metti root e nessuna pwd.Originariamente inviato da Roverandom
appunto, quali? io metto quelle del db, ma non le prende!
e poi c'è quell'errore...
php_mcript.dll ... controlla che sia abilitata l'estensione nel php.
è abilitata, ma mi dice
mcrypt.algorithms_dir no value no value
mcrypt.modes_dir no value no value
E il login non mi funziona nemmeno con root