Ciao ragazzi, ho un problema enorme e urgentissimo da risolvere. Gestisco un sito e incredibilmente ho problemi nell'apertura delle immagini O_o
in pratica quando il vado sulla home il sito inizia a caricarsi ma dopo un po improvvisamente smette di caricare, in pratica carica solo 4-5 immagini e poi si blocca nel caricamento, mentre il testo viene regolarmente visualizzato. A volte invece capita che la pagina non si apre completamente e mi da "Errore di caricamento pagina".
Fino a 3 giorni fa mi trovavo in sicilia dove ho alice adsl 2 Mbit/s (no comment ) ed ero in grado di visualizzare il sito in maniera perfetta. Ora invece mi trovo a siena ed ho tiscali 7 mega (
)
I miei utenti mi hanno detto che a loro il sito funiona benissimo ( fra l'altro abbiamo un server dedicato dual xenon e 8gb di ram ) ed io stesso ho potuto verificare recandomi a casa di un amico che invece ha libero.
Ho provato a cancellare chace, cokies ma non c'è nulla da fare.
Ho lo stesso problema sia con IE, Firefox, Opera e Safari
Ho lo stesso problema sia sul mio acer che sul mackbook
A questo punto non essendo un problema di server e di pc le cose sono due:
- O è colpa del router
- O è colpa del provider
Sottolineo il fatto che ho questi problemi solo sul mio sito, mentre riesco a navigare tranquillamente su tutti gli altri siti. Inoltre solo 2 settimane fa sempre con tiscali navigavo tranquillamente sul mio sito ed il problema si è presentato al ritorno dalle vacanze.
Passiamo al router:
Netgear DG834GT firmware DGTeam_0743 basato sulla 1.02.09 ( fino a qualche minuto fa avevo la 1.01 originale solo che ho pensato che un firmware upgrade risolvesse il problema ).
Configurazione per tiscali adsl:
PPP over ATM
Metodo di multiplazione VC
VPI 8
VCI 35
Giusto per dare un altra informazione il problema mi si presenta sia col wireless che connettendo il pc al router tramite cavo lan.
Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie a qualche ragazzo volenteroso che vorrà darmi una mano, grazie

no comment ) ed ero in grado di visualizzare il sito in maniera perfetta. Ora invece mi trovo a siena ed ho tiscali 7 mega (
)
Rispondi quotando