Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHP] "<? php" cambia impostazioni div

problemone del week end Ciao a tutti sabato sera mi è nato un problema che non riesco a capire.

Ho realizzato delle pagine php con i suoi bei css e ho provato il tutto con IE e FF, tutto ok.

Non appena inserisco <? php arrivano i guai:

mi si scombussolano un pò la posizione e le larghezze di alcuni livelli e se tento di aprire un collegamento con all'interno un listato php invece di aprirlo mi chiede di salvarlo sul disco.....

dov'è che sbaglio.

Premetto che non è la prima volta che realizzo siti in php e non mi era mia successa una cosa del genere.....
    Griggio Claudio

Ciao,
    innanzi tutto non sono sicuro che

codice:
    <? php
    sia corretto, perché non ci dovrebbe essere lo spazio tra il punto di domanda e "php".

In secondo luogo, sembra un problema di apache (o del server che utilizzi), che non riconosce le pagine php e le vede quindi come normali file da scaricare. Prova a effettuare ricerche in questo senso...

In realtà il php è scritto correttamente, lo spazio qui è per sbaglio.

per via di Apache non saprei, altri siti funzionano correttamente e cmq con FF si vede tutto bene? Non capisco...
    Griggio Claudio

Utente di HTML.it
    nn sono espertissimo,

ma cosi da quello che mi dici, la cosa che mi viene in mente è che il tuo server non ha

l' interprete php, e quindi non sa come gestire il codice.

sintomo: il fatto che le pagine in php te le fà scaricare invece di leggerle.

Altri siti online o altri siti php locali? Come dicevamo io e fre2004, sembra appunto un problema di Apache.

grazie mille ma ieri sera ho ripreso il lavoro e tutto girava a dovere.... !!!

mah boh, secondo me Matrix si avvicina....
    Griggio Claudio

Permessi di invio