Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

File Manager con Anteprima

Salve a tutti, vorrei cominciare un'analisi di fattibilità di un file manager online.
    Dovrà essere possibile, in base alle proprie autorizzazioni, creare e gestire cartelle, sfogliarne il contenuto, upload e download dei file.
    Una funzione aggiuntiva che mi piacerebbe introdurre è quella dell'Anteprima online.
    Per le immagini non credo ci siano problemi, ma per i documenti di uso più comune, tipo pdf, doc, xls??
    Secondo voi è possibile combinando PHP e qualche framework AJAX??
    Mi piacerebbe ottenere tipo una lightbox per scorrere velocemente il contenuto del documento selezionato, in modo da capire subito se è quello che sto cercando...inoltre, una futura implementazione di controllo di versione, può farti vedere online le modifiche apportate, cioè ad esempio selezionando due versioni dello stesso file ti mostro lo schermo diviso in due con le differenze. Tipo WinMerge ma tutto online.

Potete postarmi qualcosa, indirizzarmi sulla retta via che poi ci studio sopra? Sono quasi sicuro che oltre al puro e semplice PHP mi sarà utile ajax, purtroppo sono ferrato solo sul php, con ajax sono ancora un po beginner quindi mi servirebbero siti con demo ed esempi su cui basarmi.

Secondo voi il tutto com'è??... è fattibile??
    Io sono ottimista...

un saluto a tutti...
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it
    uppino

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta escusami il ritardo...ho provato adesso il tuo link ma non funziona.
    Forse è in manutenzione, riprovo oggi pomeriggio...volevo solo segnalartelo.
    Grazie, ciao

Permessi di invio