PDA

Visualizza la versione completa : EXPO 2015 - oggi la votazione

webus
31-03-2008, 12:18
Oggi alle 16 si vota per scegliere la città che ospiterà l'Expo del 2015: Milano e Smirne al ballottaggio.

Sono in gioco finanziamenti per 5 miliardi di Euro e oltre 70.000 posti di lavoro, ma soprattutto farebbe da volano al rilancio di Milano che tutti si aspettano.

Comune di Milano, Regione Lombardia e Governo hanno lavorato bene e in sintonia. Speriamo che basti.

Diretta su Rai 3 regione a partire dalle 16.

Mame 2.0
31-03-2008, 12:20
Originariamente inviato da webus
Oggi alle 16 si vota per scegliere la città che ospiterà l'Expo del 2015: Milano e Smirne al ballottaggio.

Sono in gioco finanziamenti per 5 miliardi di Euro e oltre 70.000 posti di lavoro, ma soprattutto farebbe da volano al rilancio di Milano che tutti si aspettano.

Comune di Milano, Regione Lombardia e Governo hanno lavorato bene e in sintonia. Speriamo che basti.

Diretta su Rai 3 regione a partire dalle 16.

e dobbiamo aspettare 7 anni per rilanciare milano??

poi nel 2012 il mondo finisce de che ti preoccupi?

agiaco
31-03-2008, 12:20
e la Provincia non ha fatto un cazzo?

agiaco
31-03-2008, 12:22
comunque vince milano per 8 voti

carnauser
31-03-2008, 12:22
Guarda se non passa l'expo e milano viene battuta da una città inutile di una nazione inutile è il segno che l'italia deve estinguersi ...non ho parole.

webus
31-03-2008, 12:24
Originariamente inviato da carnauser
Guarda se non passa l'expo e milano viene battuta da una città inutile di una nazione inutile è il segno che l'italia deve estinguersi ...non ho parole.

Vero. Izmir è una delle città PIU' BRUTTE E PUZZOLENTI che mi sia mai capitato di vedere. E non sto scherzando.

Mame 2.0
31-03-2008, 12:24
Originariamente inviato da carnauser

bah, in base a cosa tu faccia questo ragionamento ancora lo si deve capire

andrea_o
31-03-2008, 13:13
Spero tanto ma veramente tanto che Milano perda, giusto per dare uno schiaffo morale ad una giunta di incapaci.

paolinux78
31-03-2008, 13:20
cosa espongono a questo expo? è come la fiera dell'elettronica?

Nuvolari2
31-03-2008, 13:20
Originariamente inviato da andrea_o
Spero tanto ma veramente tanto che Milano perda, giusto per dare uno schiaffo morale ad una giunta di incapaci.

uno schiaffo morale che costerebbe 5 miliardi di euro... no dico... miliardi.
Uno schiaffo morale un po' costosuccio :dottò:

Siamo sempre lì, pur di scontentare la parte politica avversa, noi italiani siam pronti a castrarci da soli. E poi ci si chiede come mai siamo fanalini di coda in Europa... :rollo:

Ma ben venga l'Expo a Milano, come benvenute sono state le Olimpiadi invernali a Torino...

ps. se vincesse Milano, i lavori di "ristrutturazione" della città inizieranno ben prima del 2015... visto che nel 2015 dovranno essere già pronti...

Loading