Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
  1. #1

    EXPO 2015 - oggi la votazione

    Oggi alle 16 si vota per scegliere la città che ospiterà l'Expo del 2015: Milano e Smirne al ballottaggio.

    Sono in gioco finanziamenti per 5 miliardi di Euro e oltre 70.000 posti di lavoro, ma soprattutto farebbe da volano al rilancio di Milano che tutti si aspettano.

    Comune di Milano, Regione Lombardia e Governo hanno lavorato bene e in sintonia. Speriamo che basti.

    Diretta su Rai 3 regione a partire dalle 16.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #2

    Re: EXPO 2015 - oggi la votazione

    Originariamente inviato da webus
    Oggi alle 16 si vota per scegliere la città che ospiterà l'Expo del 2015: Milano e Smirne al ballottaggio.

    Sono in gioco finanziamenti per 5 miliardi di Euro e oltre 70.000 posti di lavoro, ma soprattutto farebbe da volano al rilancio di Milano che tutti si aspettano.

    Comune di Milano, Regione Lombardia e Governo hanno lavorato bene e in sintonia. Speriamo che basti.

    Diretta su Rai 3 regione a partire dalle 16.
    e dobbiamo aspettare 7 anni per rilanciare milano??

    poi nel 2012 il mondo finisce de che ti preoccupi?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e la Provincia non ha fatto un cazzo?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    comunque vince milano per 8 voti
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Guarda se non passa l'expo e milano viene battuta da una città inutile di una nazione inutile è il segno che l'italia deve estinguersi ...non ho parole.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Guarda se non passa l'expo e milano viene battuta da una città inutile di una nazione inutile è il segno che l'italia deve estinguersi ...non ho parole.
    Vero. Izmir è una delle città PIU' BRUTTE E PUZZOLENTI che mi sia mai capitato di vedere. E non sto scherzando.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Guarda se non passa l'expo e milano viene battuta da una città inutile di una nazione inutile è il segno che l'italia deve estinguersi ...non ho parole.
    bah, in base a cosa tu faccia questo ragionamento ancora lo si deve capire
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Spero tanto ma veramente tanto che Milano perda, giusto per dare uno schiaffo morale ad una giunta di incapaci.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    cosa espongono a questo expo? è come la fiera dell'elettronica?

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea_o
    Spero tanto ma veramente tanto che Milano perda, giusto per dare uno schiaffo morale ad una giunta di incapaci.
    uno schiaffo morale che costerebbe 5 miliardi di euro... no dico... miliardi.
    Uno schiaffo morale un po' costosuccio

    Siamo sempre lì, pur di scontentare la parte politica avversa, noi italiani siam pronti a castrarci da soli. E poi ci si chiede come mai siamo fanalini di coda in Europa... :rollo:

    Ma ben venga l'Expo a Milano, come benvenute sono state le Olimpiadi invernali a Torino...

    ps. se vincesse Milano, i lavori di "ristrutturazione" della città inizieranno ben prima del 2015... visto che nel 2015 dovranno essere già pronti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.