Le over 40 italiane dello spettacolo che vi piacciono o addirittura fanno impazzire.
A vengono in mente ora le seguenti:
Barbara d'Urso:
![]()
Sabrina Ferilli:
Elena Sofia Ricci:
Paola Perego
![]()
Le vostre? E' vietato citare la Ventura!![]()
Le over 40 italiane dello spettacolo che vi piacciono o addirittura fanno impazzire.
Barbara d'Urso:
![]()
Sabrina Ferilli:
Elena Sofia Ricci:
Paola Perego
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
A me arrapa la Santanché. A modo suo, è una donna di spettacolo pure lei.Originariamente inviato da Brazonet
![]()
mamma mia che gustiOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
Sigurney è sexy quanto un raviolo ammuffito nel vomito di un ubriaco.
preferisco le quarantenni che incontro al mercato. sara' che preferisco l'odore di lattuga a quello della plasticaOriginariamente inviato da Brazonet
Barbara d'Urso:
![]()
Sabrina Ferilli:
Elena Sofia Ricci:
Paola Perego
![]()
![]()
Ma chi è? Adriano Pappalardo da giovane?Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
![]()
Sigurney è un bel topòn. Un po' ruvida, ma ad avenne.Originariamente inviato da Carletto90
mamma mia che gusti
Non capite un cazzo.![]()
Non vorrei sbilanciarmi eccessivamente in conclusioni che forse lasciano il tempo che trovano e possono generare incomprensioni nei confronti della intera comunitá qui riunita ma, dall'alto della mia nobile cultura e con l'orgoglio che contraddistingue noi poeti romantici, esprimerei la mia preferenza verso Paola Perego che è proprio una topa della madonna.