Salve a tutti
Sapete qual'è il metodo affinche nella mia box di input esca immediatamente il cursore lampeggiante, senza che l'utente vada sopra con il mouse???
Mi serve per la lettura rapida dei prodotti tramite codice a barre
GRAZIE
Salve a tutti
Sapete qual'è il metodo affinche nella mia box di input esca immediatamente il cursore lampeggiante, senza che l'utente vada sopra con il mouse???
GRAZIE
Imposta il valore di tabubulazione al primo posto su quell'inputOriginariamente inviato da labs
Salve a tutti
GRAZIE
Che cosa intendi per primo valore di tabulazione? Io vorrei che appena mi collego a una pagina il cursore vada direttamente in una determinata area per inserire il testo
Ecco cosa intendo! Se tu definisci l'ordine di tabulazione 1 quando apri la pagina il cursore si posiziona in quel campoOriginariamente inviato da lello1985
Che cosa intendi per primo valore di tabulazione? Io vorrei che appena mi collego a una pagina il cursore vada direttamente in una determinata area per inserire il testo
codice:<input type="text" name="T1" size="20" tabindex="1">
Ho provato a fare come dici...con il comando tabindex gli dici l'ordine delle tabulazioni ma non fai uscire il cursore direttamente in quel campo quando apri la pagina. Mi sa che in HTML non si può fare bisogna usare il Java che purtroppo non conosco![]()
Credo abbia ragione Vincent.Zeno, anche se a me sembrava di averlo fatto nel modo che ti ho dettoOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
roba JS:
posizione cursore
quello di cui parli tu, hobby, è l'ordine di tabulazione... non l'impostazione del cursore
che potrebbe, per assurdo, trovarsi anche da un'altra parte![]()