Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: selezionare cartella

selezionare cartella

Salve ragazzi questo è il mio primo post.Starei realizzando una pagina jsp dove però invece di selezionare semplicemente un file con il tag html <input type=file> mi serve selezionare il percorso di una intera directory,qualcuno sa dirmi se c'è un tag html una calsse java o qualunque altra cosa in php o javascript che mi permetta di effettuare questa operazione?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: selezionare cartella

Originariamente inviato da magemello
    mi serve selezionare il percorso di una intera directory
    Scusa la domanda ma a quale scopo?? Cioè supponiamo di poter selezionare C:\Programmi. Ok, e poi, a cosa ti serve?
    Spiega meglio la necessità e poi si potrà vedere cosa è possibile fare.

qualcuno sa dirmi se c'è un tag html una calsse java o qualunque altra cosa in php o javascript che mi permetta di effettuare questa operazione?
    A livello di solo HTML/Javascript puro non c'è nulla. A meno di usare controlli ActiveX appositi oppure di realizzare una applet Java (che deve essere firmata digitalmente).
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

il mio scopo è prendere un percorso per poi poter uplodare il cpntenuto della cartella sul server...so che ci sono già script che lo fanno ma vorrei fare qualcosa di mio,anche perchè fino ad adesso non ne ho trovato nessuno che mi soddisfi in pieno.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    il mio scopo è prendere un percorso per poi poter uplodare il cpntenuto della cartella sul server...so che ci sono già script che lo fanno ma vorrei fare qualcosa di mio,anche perchè fino ad adesso non ne ho trovato nessuno che mi soddisfi in pieno.
    Se ti è già capitato di vedere qualcosa del genere molto probabilmente erano delle applet Java.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

quindi cosa mi consigli?

Permessi di invio