Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    [film] un bacio romantico

    confesso che sono andato a vedere questo film non sapendo cosa andavo a vedere, attirato più dalla fluorescente locandina che dallo scorgere norah jones tra le presenze femminili di questo sensuale film del cinese wong kar way. Accompagnato dalle languide melodie e dalla calda voce della cantante canadese di origini portoghesi, un bacio romantico è consigliato solo a chi si vuol abbandonare a immagini e colori di stile impressionista messi su pellicola da questo impeccabile regista. La storia purtroppo, incentrata sul tema degli amori finiti e della perdita familiare, viene svilita da una sceneggiatura che non raggiunge neanche i film di muccino.
    Non lo consiglio a volerla dire tutta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    io lo consiglio invece.. per la fotografia, semplicemente PERFETTA.. la sceneggiatura invece è degna di un qualsiasi sciaquone, storia trita e ritrita... bravina la jones e jude law ha sempre il suo perchè

  3. #3
    perdonami uanne, mi rode un dubbio, ma tu al cinema guardi esclusivamente i film che non ti piacciono? (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    perdonami uanne, mi rode un dubbio, ma tu al cinema guardi esclusivamente i film che non ti piacciono? (:
    di solito lo scelgo in base al trailer più brutto, a quello che ha collezionato più recensioni negative, alla banalità della storia e alla scarsa qualità degli attori. Questa volta è stata questione di fortuna, lo ammetto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    però in settimana mi rifarò, vado finalmente a vedere onora il padre e la madre
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da Uanne
    di solito lo scelgo in base al trailer più brutto, a quello che ha collezionato più recensioni negative, alla banalità della storia e alla scarsa qualità degli attori. Questa volta è stata questione di fortuna, lo ammetto
    beh complimenti, non te n'è sfuggito uno


    sono indecisa se vederlo in lingua originale prima che in italiano, visto che questo è il primo che wong kar-wai gira in inglese. fosse anche solo perchè il titolo originale è come al solito molto più bello
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    beh complimenti, non te n'è sfuggito uno


    sono indecisa se vederlo in lingua originale prima che in italiano, visto che questo è il primo che wong kar-wai gira in inglese. fosse anche solo perchè il titolo originale è come al solito molto più bello
    sì, considerando questa felice stagione me li sono andati a cercare con il lanternino
    A parte tutto, musica e fotografia faranno la tua gioia, ma come detto da krakovia non si può tacere del superficiale andamento narrativo, che io continuo a ritenere fondamentale ai fini del giudizio finale. Mi saprai dire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Uanne
    sì, considerando questa felice stagione me li sono andati a cercare con il lanternino
    puoi dirlo forte
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da wsim
    puoi dirlo forte
    li recupererò durante le rassegne estive

    wsim puoi già tracciare una classifica dei 5 migliori film dell'anno?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    li recupererò durante le rassegne estive

    wsim puoi già tracciare una classifica dei 5 migliori film dell'anno?
    dipende (sì, lo so che wsim è lui, embè?)
    se per "anno" intendi stagione 2007/2008, da autunno a inizio estate, sì. se invece si parla solo dei migliori del 2008 è un po' prestino
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.