Da qualche tempo mi sono dato alla creazione di un myspace, non storcete il naso, lo so che cosa ne pensate.
Il problema è questo, Firefox ed Internet Explorer visualizzano le tabelle in modo differente. Vorrei riuscire ad avere in IE la stessa visualizzazione che ho con FF.
Questa è la situazione:

Firefox
IE

Le linee gialle verticali delimitano il box all'interno del quale c'è la tabella, questo box è stato automaticamente allargato a seguito dell'inserimento di immagini più larghe rispetto alle dimensioni iniziali del box stesso, solo che FF ha adeguato la larghezza della tabella, mentre IE no.
Myspace usa un CSS per definire tutte le componenti della pagina e credo di aver rintracciato la parte di codice che si riferisce a questa tabella, ovvero:
codice:
<table id="Table1" bordercolor="#6699cc" cellspacing="0" cellpadding="0" width="300" bgcolor="#ffffff"
	border="1" class="interestsAndDetails">
	<tr>
		<td class="text tdborder" valign="middle" align="left" width="300" bgcolor="#6699cc"
			wrap="" style="WORD-WRAP:break-word">
			<span class="whitetext12">
Non potendo mettere direttamente mano a queste impostazioni, come posso modificare il CSS in modo da definire per la tabella una larghezza maggiore (300px al momento) già in partenza?
Ho modificato altre parti del CSS mettendo del codice tra i tag <style></style>, ma con questo non ci riesco.