Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    51

    qualcuno conosce www.submissionfree.it ??

    Mi è stata girata una email con un link a questo sito che pare indicizzare il tuo sito web su più di 10 motori di ricerca.

    qualcuno lo conosce?

    Grazie

    Ale

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    si è ottimo ... ed è gratuito.

  3. #3
    Originariamente inviato da eliosan
    si è ottimo ... ed è gratuito.
    eliosan, ti ho già pregato più volte di intervenire fornendo risposte motivate e sensate, non sparate al quanto approssimative.
    Per cortesia, intervieni solo quando hai reale competenza per farlo o si rischia solo di confondere gli utenti.

    Obiettivmente parlando, il sito non offre alcuna informazione su quali siano le 10 directory nella quale avviene la segnalazione.
    Se sono quelle a lato, ho provato 5 link a caso (i primi quatto e l'ultimo) e nessuno dei 5 è raggiungibile.

    E poi, a che servono tutti quei dati?
    Se vuoi fare la submission di un sito, basta l'URL e nulla più.
    Ad cchio e croce sembra solo un banale form per raccogliere dati di potenziali clienti da contattare.

    Da quando per un tool simile il numero di telefono, fax, e dati simili sono obbligatori??

    In tutta risposta, al termine della submission non c'è alcun riferimento dei motori nel quale è avvenuta la segnalazione... se mai è avvenuta.
    Si parla solo di "nostri indici"... però il messaggio a caratteri cubitali che offre un servizio a pagamento di posizionamento è chiaro e lampante.

    Ah, dimenticavo.... anche il sito al quale rimanda la promozione è offline!
    Qualcosa mi dice che stanno tutti sullo stesso server.

    In conclusione. Quel servizio mi pare totalmente inutile.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    51

    Grazie!

    Infondo alla loro HP c'è scritto:
    "FreeSubmission Network è una idea di www.nonsolo-web.it e www.businessmarketing.it"

    facendo un giro sul web ho letto qualche cattiva opinione anche su questi siti....
    sarebbero dei meri raccoglitori di dati per far spam.

    Possibile?

  5. #5
    Ho fatto una prova con il mio sito: i 10 motori in cui inseriscono il sito sembrano essere esclusivamente i loro, presenti nell'elenco a dx della pagina.

    Concordo con weppos, la quantità di dati che chiedono è decisamente alta... telefono e fax non li metto sicuramente, io ho provato con un indirizzo email che tengo "di scorta"... vediamo quanto spam sapranno generare

    Non conosco comunque il servizio in modo approfondito, certo è gratuito come primo passo, poi se si vuole inserire e posizionare il sito su motori di tutt'altro calibro SI PAGA e lo indicano abbastanza chiaramente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    51

    ciao chiara.

    come è andata la tua iscrizione al sito? ti stanno "spammando" o è tutto ok?

  7. #7

    Re: qualcuno conosce www.submissionfree.it ??

    Originariamente inviato da AleMora
    Mi è stata girata una email con un link a questo sito che pare indicizzare il tuo sito web su più di 10 motori di ricerca.
    Ci sono tool, anche gratuiti che ti inseriscono il sito in 500'000 tra motori e directory.
    Pensi così di ottenere traffico?
    Quelo che ottieni è una montagna di spam e tempo perso.
    Fosse così facile posizionare un sito, ci riuscirebbero anche i bambini di seconda elementare.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    51

    grazie

    non sono un'esperta. per questo chiedo a voi.

    Mi è stato girato il link a quel sito, e volevo sapere se qualcuno lo conosce. Tu?

    Anche io pensavo fosse una stupidata, ma non conoscendolo ho preferito chiedere a voi esperti.


  9. #9

    Free e gratis

    Si alemora, ho capito, ma cerca di capire i concetti fondamentali sul posizionamento e sul mercato del web.
    Già quando leggi free o gratis inizia ad aprire gli occhi e a scartare nel 99% dei casi anche la lettura.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    51

    consigli?

    mi daresti qualche consiglio?
    come faccio per registrarmi su google o yahoo?....motori importanti intendo...
    si deve pagare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.