Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con i .swf, riempiono la memoria!

Salve a tutti, spero che questa sia la sezione adatta a porre il mio quesito.

Il problema è il seguente: ho alcuni video (tutorials) in formato swf, che vengono caricati con il browser internet (ho testato sia firefox che IE). Il problema è che man mano che il tempo passa, controllando sul task manager le applicazioni (quindi in questo caso firefox.exe e iexplorer.exe) con cui ho aperto i video continuano ad aumentare l'utilizzo della memoria! Sono arrivato addirittura a 228.000 KB in meno di un minuto!

Questo accade sia con file in remoto che in locale.

C'è un modo per arginare il consumo di memoria?

Grazie in anticipo

fammi capire...
    apri un filmato flash e poi ne carichi altri all'interno di quello già in visualizzazione?

ultilizzi "loadMovie"?

DR

uhm...no, apro il filmato flash e basta, cosa intendi con "loadmovie"? (sono un po' noob in materia)

niente, lascia stare....
    pensavo che avessi fatto più filmati singoli e poi li caricavi uno alla volta quando questi venivano richiesti dall'utente....

ad esempio:
    home page del sito - > filmato 0
    sezione 1 del sito -> filmato 1
    sezione 2 del sito -> filmato 2
    sezione 3 del sito -> filmato 3
    e così via....

comunque, non è questo il punto....

forse il filmato è troppo grande, quali sono le dimensioni del file .swf

DR

dunque...ho tentato di aprirli anche con flash player, il problema è lo stesso, l'applicazione con cui li apro si mangia troppa memoria, il peso comunque è di circa 40 mega ogni file, conta che sono videotutorials

al limite non c'è un modo di convertire i filmati..che so, ad avi?

Permessi di invio