Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuova finestra da Popup

Ho un lapsus... non ricordo più come fare...
    Da un sito apro un popup (tramite javascript) di dimensioni desiderate.
    Dentro il popop mi ci stanno delle news.
    In una di queste devo mettere un link che si apra in una nuova finestra "normale" del browser.
    Sottolineo la parola FINESTRA... non TAB.
    Il browser sarà impostato dall'utente come esso vuole... ma non posso aprire un sito in una Tab di un popup!!

Come fare?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Scusami se non ho capito il problema, e penso di non averlo capito perchè non credo tu non sia arrivato a questo, ma volevo dirti target="_blank" non basta?

Mi scuso io se scrivo come i cani!!

Lo scenario è questo:
    - browser aperto sul mio sito
    - sul sito c'è un link
    - clicco sul link e si apre un popup (<a href="... " onclick="window.open...etc...)
    - si apre il popup dalle piccole dimensioni volute (tipo 300x300px senza barre e accessori vari)
    - dentro il popup c'è anche un link da cliccare che apre un altro mio sito...

Ecco... se uso il target="blank" è molto probabile che DENTRO IL POPUP si apra un Tab col sito. Questo perchè nei browser moderni si può gestire, tramite le opzioni, dove far aprire un link (in un tab o in una nuova finestra).
    Il risultato ovviamente è osceno!!
    Quindi vorrei "forzare" l'apertura SOLO su una nuova finestra (escludendo l'apertura nel tab)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Magari sto dicendo una stupidaggine, ma se nella finestra pop-up rimetti il link <a href="" onclick="window.open.....> e indichi che la nuova finestra deve essere a schermo pieno e con tutte le barre visibili? Potrebbe funzionare?

Permessi di invio