Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Oltre a Eolo? Mi servono info e consigli

Recentemente ho scoperto d'essere coperto da Eolo (hiperlan) e ho cercato diverse info in rete. Ho visto di essere coperto tramite antenna "amplificata". Spiego la mia situazione:

- Alice 7 mega, ma, per via della linea degradata e della distanza, posso usufruire di 2 mega.
    - Uso poco o niente il telefono, quindi pago pure il canone "per niente".

In questo caso, mi converrebbe passare a un sistema hiperlan? Il punto è che non conosco, a parte eolo, altri "operatori" che trasmettono la banda con questo sistema, quindi chiedo a voi. Quali operatori oltre a ngi? I prezzi? E poi, chi ce l'ha come si trova? Molta banda? E'affidabile? E con condizioni climatiche avverse? Spero che qualcuno risponda. Grazie in anticipo. In alternativa, pensavo a un sistema tramite chiavetta, tipo 3, ma purtroppo non ci sono alternative flat.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la tecnologia hiperlan va benissimo, è molto simile al wimax, costa meno ed è affidabile.
    eolo di ngi a quanto puoi leggere sul loro sito va benissimo.

devi vedere però se hai visuale piena cioè sgombra tra te e il punto d'orgine del segnale.
    non basta essere nella zona di copertura.....

se il cavo non ti va bene, eolo può essere una valida alternativa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie,

e parlando di altri gestori? Chi offre l'hiperlan in italia (lombardia)? Il punto è che, collegandomi al sito ngi, ho letto le info, ma io "non vedo l'antenna da casa mia". Sono coperto solo attraverso la funzione "verifica la copertura". Grazie cmq.

Permessi di invio