PDA

Visualizza la versione completa : Roma... intineriario per corsa

hotel_vv
01-04-2008, 18:25
Ciao a tutti i romani,

chi mi può consigliare un posto/intinerario dove far la classica corsetta serale, dalle parti di viale jonio / tufello?

Qualcosa nei dintorni... grazie...

agiaco
01-04-2008, 18:54
ma la corsa non andrebbe fatta la mattina presto e non la sera, quando fa male per via della fotosintesi?

Cosi sapevo

skidx
01-04-2008, 18:59
Originariamente inviato da agiaco
fa male per via della fotosintesi?
manco corresse in mezzo alla foresta pluviale :D

agiaco
01-04-2008, 19:07
LOL ma ricordo che l'ho sentito dire varie volte da dei medici, sia per la fotointesi sia perchè la sera si è accumulato tutto lo smog della giornata mentre di mattina presto l'aria è più pura

whitefox
01-04-2008, 19:08
LOL ma ricordo che l'ho sentito dire varie volte da dei medici, sia per la fotointesi sia perchè la sera si è accumulato tutto lo smog della giornata mentre di mattina presto l'aria è più pura

E lo smog dovrebbe magicamente sparire di notte? :D

skidx
01-04-2008, 19:25
in città ancora ancora quella dello smog potrebbe avere un senso (non lo so se poi nello specifico sia davvero così, i medici che fanno le ospitate in TV spesso dicono anche stronzate), ma di sicuro non ce l'ha quella della fotosintesi, a Roma :D

catrin
01-04-2008, 19:49
Originariamente inviato da hotel_vv
Ciao a tutti i romani,

chi mi può consigliare un posto/intinerario dove far la classica corsetta serale, dalle parti di viale jonio / tufello?

Qualcosa nei dintorni... grazie...

fattela dal lavoro a casa, così passi pure in mezzo a Villa Borghese. :D

l'evangelista
01-04-2008, 20:44
Originariamente inviato da hotel_vv
Ciao a tutti i romani,

Qualcosa nei dintorni... grazie... se ti sposti un pochino, nomentana dopo piazza sempione, c'è un grosso parco, davanti via nicola marchese.. è pieno di gente che corre.

personalmente preferisco l'asfalto ma dalle parti di viale Jonio penso che ti devi adattare :bhò:

Loading