Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Roma... intineriario per corsa

    Ciao a tutti i romani,

    chi mi può consigliare un posto/intinerario dove far la classica corsetta serale, dalle parti di viale jonio / tufello?

    Qualcosa nei dintorni... grazie...

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma la corsa non andrebbe fatta la mattina presto e non la sera, quando fa male per via della fotosintesi?

    Cosi sapevo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    fa male per via della fotosintesi?
    manco corresse in mezzo alla foresta pluviale

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    LOL ma ricordo che l'ho sentito dire varie volte da dei medici, sia per la fotointesi sia perchè la sera si è accumulato tutto lo smog della giornata mentre di mattina presto l'aria è più pura
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    LOL ma ricordo che l'ho sentito dire varie volte da dei medici, sia per la fotointesi sia perchè la sera si è accumulato tutto lo smog della giornata mentre di mattina presto l'aria è più pura
    E lo smog dovrebbe magicamente sparire di notte?

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    LOL ma ricordo che l'ho sentito dire varie volte da dei medici, sia per la fotointesi sia perchè la sera si è accumulato tutto lo smog della giornata mentre di mattina presto l'aria è più pura
    in città ancora ancora quella dello smog potrebbe avere un senso (non lo so se poi nello specifico sia davvero così, i medici che fanno le ospitate in TV spesso dicono anche stronzate), ma di sicuro non ce l'ha quella della fotosintesi, a Roma

  7. #7

    Re: Roma... intineriario per corsa

    Originariamente inviato da hotel_vv
    Ciao a tutti i romani,

    chi mi può consigliare un posto/intinerario dove far la classica corsetta serale, dalle parti di viale jonio / tufello?

    Qualcosa nei dintorni... grazie...
    fattela dal lavoro a casa, così passi pure in mezzo a Villa Borghese.

  8. #8

    Re: Roma... intineriario per corsa

    Originariamente inviato da hotel_vv
    Ciao a tutti i romani,

    chi mi può consigliare un posto/intinerario dove far la classica corsetta serale, dalle parti di viale jonio / tufello?

    Qualcosa nei dintorni... grazie...
    se ti sposti un pochino, nomentana dopo piazza sempione, c'è un grosso parco, davanti via nicola marchese.. è pieno di gente che corre.

    personalmente preferisco l'asfalto ma dalle parti di viale Jonio penso che ti devi adattare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.