Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Probabuile Virus (footer?)

    credo di avere un virus. ho notato che la lucina rossa nel case (quella che sta a significare che il pc "lavora") è SEMPRE acceso e ho anche notato che alcune volte il caricamento della pagine web è un pò lentino (ho una alice7mega..). così, ho fatto la scansione completa con AVG e Ad-aware e in più anche con Spybot search&destroy. la prima volta mi ha trovato un file footer infetto, così il programma in automatico mi dice "move to vault". però, la lucina rossa è sempre li bella accesa SEMPRE. allorchè, rifaccio di nuovo la scansione del mio pc con i medesimi programmi, ma stavolta non mi rileva nessun virus. ma la lucina persiste... spero si sia capito...

    mi consigliate qualche altro metodo da utulizzare per eliminare definitivamente questo problema? grazie (devo smetterla di andare sui siti xxx e di lasciar acceso il pc quando esco di casa).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    8
    scaricati gmer e' un potente antirootkit che scova processi maligni nascosti.


    http://www.notrace.it/Download/Sicur...otkit/gmer.htm
    q6600-4core 1333 asrock-4 gb ram-tecnoware 500 watt-hd seagate barracuda 500 gb-vga 8600 gt 512 mb-4 ventole super silent-schermo lcd samsung syncmaster 20'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.