Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    [remake] quei giorni un po' cosi'

    quei giorni un po' cosi', quando ti svegli contenta di stare chiudendo una porta alle spalle e guardi davanti a te un orizzonte che ti spaventa un poco, ma che sei ben felice di affrontare armata di tutta la tua voglia di fare e di guardare avanti

    poi passano le ore, scorre la giornata e alla sera hai collezionato due belle in****te professionali di quelle che bruciano il doppio perche' sono basate per meta' o diciamo pure tre quarti sulla tua inguaribile fiducia sul prossimo

    succede: per domani l'oroscopo consiglia due vasetti extra di cinismo tutte le mattine prima di muovere il cu*o da casa

    cosi', giusto per condividere con voi questo bellissimo primo aprile: mentre leggete, vado a guardarmi allo specchio, sono sicura che sotto la frangia trovero' "deficiente patentata" scritto a lettere cubitali

    meditate gente, meditate e soprattutto non fidatevi mai neanche della vostra ombra

    p.s. chissenefrega, appena oltre la curva c'e' un mondo che mi aspetta

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    grassie, ma non e' niente di grave, a parte 6 mila euri finiti nel cesso a causa della mia troppa fiducia negli altri: mi sa che alla mia veneranda eta' e' ora passata che impari a farmi piu' furba

  5. #5
    Va beh rebelia... prendila con filosofia: dobbiamo tutti morire.


    va beh è un po' esagerato. Va, ti dedico una canzone:
    http://www.youtube.com/watch?v=kGNxK...78452&index=18
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: [remake] quei giorni un po' cosi'

    Originariamente inviato da rebelia
    ...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    grassie, ma non e' niente di grave, a parte 6 mila euri finiti nel cesso a causa della mia troppa fiducia negli altri: mi sa che alla mia veneranda eta' e' ora passata che impari a farmi piu' furba
    Ne uscirai fortificata
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    grassie, ma non e' niente di grave, a parte 6 mila euri finiti nel cesso a causa della mia troppa fiducia negli altri: mi sa che alla mia veneranda eta' e' ora passata che impari a farmi piu' furba
    non ho perso denaro, ma ho trascorso più di un mese di notti insonni a causa di una delusione lavorativa dovuta alla troppa fiducia data (voluta dare) a perfetti sconosciuti.

    Vedrai, alla fine ci guadagni.

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    non ho perso denaro, ma ho trascorso più di un mese di notti insonni a causa di una delusione lavorativa dovuta alla troppa fiducia data (voluta dare) a perfetti sconosciuti.

    Vedrai, alla fine ci guadagni.
    ma si, e' gia' passata! e' roba vecchia ormai, di stamattina: tra poco inizia un giorno nuovo di zecca tutto da costruire

    edit: e siccome al secondo giro ancora non mi era bastata, ho chiesto conferma che non fosse un pessssie d'aprile

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    Vedrai, alla fine ci guadagni.
    Certo, come le orecchie a sventola che sono segno d'intelligenza.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.