Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    configurare windows media player 9/10

    ciao,

    ho alcuni filmati e avrei bisogno che all'avvio di wmp ver. 9 o 10 mi partano in automatico....
    come si fa?
    si può fare in modo, inoltre, di poter aprire sempre in automatico la videata a tutto schermo?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Forse non ho capito bene la domanda, ma non è più facile che crei una playlist, in modo che cliccandola si apra WMP e parta la riproduzione?

  3. #3
    si infatti...
    in pratica creo la playlist e il file (della playlist) lo metto in esecuzione automatica...

    l'unica cosa che non so se è possibile, è fare in modo che il WMP, quando esegue la playlist, si avvii anche in modalità schermo intero in automatico, senza dover fare ogni volta visualizza-->schermo intero.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da blur
    si infatti...
    in pratica creo la playlist e il file (della playlist) lo metto in esecuzione automatica...

    l'unica cosa che non so se è possibile, è fare in modo che il WMP, quando esegue la playlist, si avvii anche in modalità schermo intero in automatico, senza dover fare ogni volta visualizza-->schermo intero.
    Non so se si può fare automaticamente, ma puoi sempre fare velocemente con ALT+INVIO...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.