PDA

Visualizza la versione completa : Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

dj-_-b spirit
01-04-2008, 21:43
Come già qualcuno di voi sa (per via dei miei threads), sto per partire per Bradford e starò via circa tre mesi. Quasi certamente starò in un residence universitario.
In questi giorni ne ho sentito dire di tutti i colori su cosa devo portarmi dietro per qsto soggiorno, pasta, medicinali generici, moka.... Oggi addirittura una mia amica mi ha detto di portarmi una o più di quelle mortadelle della galbani.

E voi invece che dite? Cosa mi porto?

miki.
01-04-2008, 21:45
vestiti e soldi, tutto il resto lo trovi

thitan
01-04-2008, 21:46
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Come già qualcuno di voi sa (per via dei miei threads), sto per partire per Bradford e starò via circa tre mesi. Quasi certamente starò in un residence universitario.
In questi giorni ne ho sentito dire di tutti i colori su cosa devo portarmi dietro per qsto soggiorno, pasta, medicinali generici, moka.... Oggi addirittura una mia amica mi ha detto di portarmi una o più di quelle mortadelle della galbani.

E voi invece che dite? Cosa mi porto?

guarda qui (http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=13711) e togli tutto quello che non ti serve

dj-_-b spirit
01-04-2008, 21:47
Ecco.... i soldi....
Ne avrò veramente pochi a disposizione.

Buona osservazione cmq, infatti, è per le mie ristrettezze che chiedevo "cosa posso portami dietro = in cosa posso risparmiare"?

miki.
01-04-2008, 21:53
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Ecco.... i soldi....
Ne avrò veramente pochi a disposizione.

Buona osservazione cmq, infatti, è per le mie ristrettezze che chiedevo "cosa posso portami dietro = in cosa posso risparmiare"?

ricrodati che c'e' il limite di peso sulle valigie, quindi portati solo il necessario, le cazzate lasciale perdere.

lnessuno
01-04-2008, 22:03
Originariamente inviato da thitan
guarda qui (http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=13711) e togli tutto quello che non ti serve

bel link! :ciauz:

dvds
01-04-2008, 22:05
Un coltello ed una pistola da tenere bene in vista, ne vanno pazzi. :)

trinityck
01-04-2008, 23:00
Originariamente inviato da lnessuno
bel link! :ciauz: il moderatore è un figo :malol:

alexmaz
01-04-2008, 23:03
se ti porti pasta, mortadella o una moka vengo io di persona spezzarti le gambe e a rubarti tutti i soldi! :madai!?:

Poi uno si stupisce dei luoghi comuni sugli italiani :dhò:

dj-_-b spirit
01-04-2008, 23:08
Cmq si accettano donazioni e prestiti :D
Quei porci dell'ERSU mi daranno solo 500 euro e solo a fine soggiorno (quando torno).
Ora... dico.. Se uno chiede soldi vuol dire che gli servono prima di partire, e no quando torna...
Che razza di contributo è? Anyway c'è e alla fine meglio dopo che mai.

Loading