Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

    Come già qualcuno di voi sa (per via dei miei threads), sto per partire per Bradford e starò via circa tre mesi. Quasi certamente starò in un residence universitario.
    In questi giorni ne ho sentito dire di tutti i colori su cosa devo portarmi dietro per qsto soggiorno, pasta, medicinali generici, moka.... Oggi addirittura una mia amica mi ha detto di portarmi una o più di quelle mortadelle della galbani.

    E voi invece che dite? Cosa mi porto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vestiti e soldi, tutto il resto lo trovi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Come già qualcuno di voi sa (per via dei miei threads), sto per partire per Bradford e starò via circa tre mesi. Quasi certamente starò in un residence universitario.
    In questi giorni ne ho sentito dire di tutti i colori su cosa devo portarmi dietro per qsto soggiorno, pasta, medicinali generici, moka.... Oggi addirittura una mia amica mi ha detto di portarmi una o più di quelle mortadelle della galbani.

    E voi invece che dite? Cosa mi porto?
    guarda qui e togli tutto quello che non ti serve

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Ecco.... i soldi....
    Ne avrò veramente pochi a disposizione.

    Buona osservazione cmq, infatti, è per le mie ristrettezze che chiedevo "cosa posso portami dietro = in cosa posso risparmiare"?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ecco.... i soldi....
    Ne avrò veramente pochi a disposizione.

    Buona osservazione cmq, infatti, è per le mie ristrettezze che chiedevo "cosa posso portami dietro = in cosa posso risparmiare"?
    ricrodati che c'e' il limite di peso sulle valigie, quindi portati solo il necessario, le cazzate lasciale perdere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

    Originariamente inviato da thitan
    guarda qui e togli tutto quello che non ti serve
    bel link!

  7. #7
    Un coltello ed una pistola da tenere bene in vista, ne vanno pazzi.

  8. #8

    Re: Re: Re: Parto per 3 mesi. Cosa mi porto dietro?

    Originariamente inviato da lnessuno
    bel link!
    il moderatore è un figo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    se ti porti pasta, mortadella o una moka vengo io di persona spezzarti le gambe e a rubarti tutti i soldi!

    Poi uno si stupisce dei luoghi comuni sugli italiani
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Cmq si accettano donazioni e prestiti
    Quei porci dell'ERSU mi daranno solo 500 euro e solo a fine soggiorno (quando torno).
    Ora... dico.. Se uno chiede soldi vuol dire che gli servono prima di partire, e no quando torna...
    Che razza di contributo è? Anyway c'è e alla fine meglio dopo che mai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.