Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio su layout gestionale web

Ciao,
    devo realizzare un gestionale per un negozio (carico/scarico merci, fatture ecc); sarà in php/mysql quindi interfaccia web.

Avete qualche consiglio per il layout?
    Finora per questo tipo di programmi ho sempre usato il classico stile windows (2 colonne, menu a sx, applicazione a dx, colori blu e azzurro come il pannello di controllo di windows xp)... funziona, è famigliare anche ai meno esperti però per questo software mi piacerebbe provare qualcosa di diverso.

Come colori non ci sono requisiti particolari, quelli dell'insegna del negozio sono un avana molto chiaro e un giallo tipo oro.. ma posso scegliere quello che voglio.

Le voci di menu devono stare su tutte le pagine ma sono poche, anzi uno dei problemi maggiori è che c'è parecchio spazio vuoto e sarebbe carino trovare la combinazione migliore per riempirlo.

grazie a tutti

Re: Consiglio su layout gestionale web

Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    devo realizzare un gestionale per un negozio (carico/scarico merci, fatture ecc); sarà in php/mysql quindi interfaccia web.

Avete qualche consiglio per il layout?
    Finora per questo tipo di programmi ho sempre usato il classico stile windows (2 colonne, menu a sx, applicazione a dx, colori blu e azzurro come il pannello di controllo di windows xp)... funziona, è famigliare anche ai meno esperti però per questo software mi piacerebbe provare qualcosa di diverso.

Come colori non ci sono requisiti particolari, quelli dell'insegna del negozio sono un avana molto chiaro e un giallo tipo oro.. ma posso scegliere quello che voglio.

Le voci di menu devono stare su tutte le pagine ma sono poche, anzi uno dei problemi maggiori è che c'è parecchio spazio vuoto e sarebbe carino trovare la combinazione migliore per riempirlo.

grazie a tutti

stile apple, grandi ICONE, grande chiarezza
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Consiglio su layout gestionale web

Originariamente inviato da Mame 2.0
    stile apple, grandi ICONE, grande chiarezza
    eh ti do ragione pero non sono un grafico e trovare un buon layout per icone grandi non è facile..
    però puo essere un'idea, qualcosa tipo un dock ad inizio pagina.. il software lo useranno delle donne, a loro questi giochini piacciono

Permessi di invio