Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Eccallà

  1. #1

    Eccallà

    Stamattina ero in ritardo (più ritardo del solito) e per arrivare in ufficio si deve fare una strada lunga e larga in zona industriale... limite dei 50, solitamente lo percorro a 70, oggi ero forse a 90...
    VEdo il cartello "rilevamento velocità elettronico" dico "non l'ho mai visto, vuoi vedere che..." allora rallento un po' ma con poca convinzione, e dopo poco vedo una punto bianca con un marchingegno che punta fuori dal finestrino...

    Cosa dite, mi faranno la multa?

    Tra quanto mi arriverà?

    Leggo ora che
    Oltre i 10 km all'ora e sino ai 40 in più la sanzione è compresa tra Euro 143,00 e Euro 573,00.

    E i punti?

    Asterisco.

  2. #2
    Era una punto bianca dei vigili? Ma non si doveva essere riconoscibili? Badcattoooooo?

  3. #3
    Da quel che so io se è segnalato possono usare anche una piaggio ape car.
    Ieri ho tirato pure io, son partito in orario ma in tangenziale tutti a 30 km/h perchè c'era un trattore in strada

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Eccallà

    Originariamente inviato da Room237
    Stamattina ero in ritardo (più ritardo del solito) e per arrivare in ufficio si deve fare una strada lunga e larga in zona industriale... limite dei 50, solitamente lo percorro a 70, oggi ero forse a 90...
    VEdo il cartello "rilevamento velocità elettronico" dico "non l'ho mai visto, vuoi vedere che..." allora rallento un po' ma con poca convinzione, e dopo poco vedo una punto bianca con un marchingegno che punta fuori dal finestrino...

    Cosa dite, mi faranno la multa?
    Quindi si trattava di un cartello mobile collocato dai vigili al momento, proprio per segnalare agli automobilisti in transito che su quella strada era in corso un rilevamento di velocità.
    Si usa in molte parti, e direi che mi sembra corretto come sistema.

    A quel punto, chi non rallenta direi che la multa se la merita tutta.

    P.s.: in quei casi, se già non stanno rilevando una contravvenzione, se un veicolo supera il limite lo fermano visto che hanno tutto il tempo di contestargli l'infrazione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Re: Eccallà

    Originariamente inviato da wsim


    P.s.: in quei casi, se già non stanno rilevando una contravvenzione, se un veicolo supera il limite lo fermano visto che hanno tutto il tempo di contestargli l'infrazione.
    non c'era nessuno e non mi hanno fermato...

  6. #6
    Originariamente inviato da Federiconet
    Era una punto bianca dei vigili? Ma non si doveva essere riconoscibili? Badcattoooooo?
    Se c'era il cartello si sono parati il cu*o e hanno ragione loro.
    Dalle tue parti (tranne Barzanò), nessno mette il cartello, si imboscano e basta...che è un bene perchè vai dal giudice di pace e vinci a man bassa
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Eccallà

    Originariamente inviato da Room237
    non c'era nessuno e non mi hanno fermato...
    non importa, hanno segnalato con il cartello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Se c'era il cartello si sono parati il cu*o e hanno ragione loro.
    Dalle tue parti (tranne Barzanò), nessno mette il cartello, si imboscano e basta...che è un bene perchè vai dal giudice di pace e vinci a man bassa
    Ah già, il cartello

    Ah, l'altra sera, qui vicino a me dove c'è la Renault (venivo dalla rotonda nuova) c'erano i carabinieri, stavo per stirare quello col mitra, si sono messi parcheggiati malissimo, in un punto del cacchio, senza luce.

    Meno male che avevano già fermato una macchina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.