Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Giradischi?

  1. #1

    Giradischi?

    Salve!
    Forse mi devo comprare un giradischi, e ho visto che si trovano in giro giradischi con uscita usb, per codificare in mp3 il disco (operazione comoda e importante).
    Uso linux, ubuntu, e volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con questi giradischi.
    Ovviamente mi pongo problemi di compatibilità: come sarà vista questa porta usb? Io ho supporto come un dispositivo audio, una line in, ma non so...

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  2. #2

    Re: Giradischi?

    Originariamente inviato da Sergej_D
    Salve!
    Forse mi devo comprare un giradischi, e ho visto che si trovano in giro giradischi con uscita usb, per codificare in mp3 il disco (operazione comoda e importante).
    Uso linux, ubuntu, e volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con questi giradischi.
    Ovviamente mi pongo problemi di compatibilità: come sarà vista questa porta usb? Io ho supporto come un dispositivo audio, una line in, ma non so...

    Sergej
    sinceramente non ti so dire, io lo cllego col cavo audio line in, e lo vede come fosse un microfono, non so per via usb è la stessa cosa
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Ho cercato un po' su google, e alla fine ho trovato qualche informazione...
    Sembra che sia visto come un dispositivo audio line-in (non microfono, che in genere è mono, non stereo).
    Bah, se decido di comprarmelo, opterò per uno di questi cosi

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Ho cercato un po' su google, e alla fine ho trovato qualche informazione...
    Sembra che sia visto come un dispositivo audio line-in (non microfono, che in genere è mono, non stereo).
    Bah, se decido di comprarmelo, opterò per uno di questi cosi

    Sergej
    si, in effetti coll'entrata del microfono la registrazione viene mono. Vabè, se funziona facci sapere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Registrato dal
    Feb 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    620
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Ho cercato un po' su google, e alla fine ho trovato qualche informazione...
    Sembra che sia visto come un dispositivo audio line-in (non microfono, che in genere è mono, non stereo).
    Bah, se decido di comprarmelo, opterò per uno di questi cosi

    Sergej
    Se lo compri mi fai sapere come funziona? Anche io dovrei cambiare il giradischi...
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.