PDA

Visualizza la versione completa : Giradischi?

Sergej_D
02-04-2008, 11:00
Salve!
Forse mi devo comprare un giradischi, e ho visto che si trovano in giro giradischi con uscita usb, per codificare in mp3 il disco (operazione comoda e importante).
Uso linux, ubuntu, e volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con questi giradischi.
Ovviamente mi pongo problemi di compatibilitÓ: come sarÓ vista questa porta usb? Io ho supporto come un dispositivo audio, una line in, ma non so...

Sergej

psykopear
02-04-2008, 13:07
Originariamente inviato da Sergej_D
Salve!
Forse mi devo comprare un giradischi, e ho visto che si trovano in giro giradischi con uscita usb, per codificare in mp3 il disco (operazione comoda e importante).
Uso linux, ubuntu, e volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con questi giradischi.
Ovviamente mi pongo problemi di compatibilitÓ: come sarÓ vista questa porta usb? Io ho supporto come un dispositivo audio, una line in, ma non so...

Sergej

sinceramente non ti so dire, io lo cllego col cavo audio line in, e lo vede come fosse un microfono, non so per via usb Ŕ la stessa cosa

Sergej_D
02-04-2008, 13:23
Ho cercato un po' su google, e alla fine ho trovato qualche informazione...
Sembra che sia visto come un dispositivo audio line-in (non microfono, che in genere Ŕ mono, non stereo).
Bah, se decido di comprarmelo, opter˛ per uno di questi cosi :)

Sergej

psykopear
02-04-2008, 13:28
Sembra che sia visto come un dispositivo audio line-in (non microfono, che in genere Ŕ mono, non stereo).

Sergej

si, in effetti coll'entrata del microfono la registrazione viene mono. VabŔ, se funziona facci sapere

Tux7000
03-04-2008, 17:25

Sergej

Se lo compri mi fai sapere come funziona? Anche io dovrei cambiare il giradischi...
Grazie.

Loading