Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Che colore faccio la cameretta?

    Aiutoo devo decidere entro domani!!
    Ho le travi a vista essendo in mansarda e il parquet abbastanza scuro... La cameretta che arrivera' settimana prossima è in ciliegio con le ante gialline..
    In salotto e nel corridoio ho stucco veneziano rosa mentre in camera verde brillante.. La cameretta però sarà quasi totalmente arredata quindi farò una normale tintura..
    Avevo pensato ad un color glicine chiaro (considerando che sarà femmina) oppure arancione per illuminarla un pò.. Consigliatemi qualcosa vi prego!!
    Grassie!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    assolutamente Arancio pastello

  3. #3

    Re: Che colore faccio la cameretta?

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Aiutoo devo decidere entro domani!!
    Ho le travi a vista essendo in mansarda e il parquet abbastanza scuro... La cameretta che arrivera' settimana prossima è in ciliegio con le ante gialline..
    In salotto e nel corridoio ho stucco veneziano rosa mentre in camera verde brillante.. La cameretta però sarà quasi totalmente arredata quindi farò una normale tintura..
    Avevo pensato ad un color glicine chiaro (considerando che sarà femmina) oppure arancione per illuminarla un pò.. Consigliatemi qualcosa vi prego!!
    Grassie!
    Sabato ho visto la cameretta della mia nipotina che nascerà tra un mese, anche i suoi mobili sono come i tuoi, loro hanno fatto le pareti color verde menta non troppo intenso (soffitto azzurro con le nuvole) : sta davvero molto bene. Secondo me arancione è troppo "carico" per una camera da letto di un neonato, mentre glicine lo trovo perfetto.

  4. #4
    Gialla chiara chiara


    Mia sorella ce l'ha così e mi piace tanto tantoooooooo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Carletto90
    assolutamente Arancio pastello
    e magari chiama carletto a 90 a metterlo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da LaJe
    Gialla chiara chiara


    Mia sorella ce l'ha così e mi piace tanto tantoooooooo
    cioè ha pisciato sui muri?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    colori rilassanti, per l'amor di dio, o ti cresce serial killer VVoVe:
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    e magari chiama carletto a 90 a metterlo

    nn ti sei mai lamentata delle mie pennellate

  9. #9
    Ma ci sono già i mobili giallini.. mm..
    Verdino non mi dispiace ma ho già la camera da letto.. L'arancio mi ispira ma nella tavolozza colori che mi hanno dato ce ne sono pochi e sono molto carichi, fanno schifo! Alcuni tendono al color cacchetta.. L'arancione che piace a me è tenue ma brillante.. ma se faccio fare a loro poi magari men ne ritrovo uno che non mi piace..Ufff non so che fareee!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  10. #10
    Originariamente inviato da scimmietta1
    cioè ha pisciato sui muri?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.