Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ancora problemi al pc

ancora problemi al pc

ciao, dopo 4 giorni di cure con l'aiuto di deifobe pensavo di aver risolto i problemi, ma stamattina ho notato che nel pc c'è attivo qualcosa anche senza aperti programmi.
    dopo aver fatto una scansione in modalità provvisoria con kaspersky online, vi posto il rapporto, se gentilmente qualcuno mi consiglia cosa devo fare....grazie
    http://www.freefilehosting.net/download/3efm1

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    questa è la tua prececente discussione l'avevi chiusa tu

Disattiva il ripristino configurazione di sistema: start -> pannello di controllo -> sistema -> ripristino configurazione di sistema -> spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema"

elimina:
    C:\WINDOWS\system32\lsacxasc.exe
    C:\WINDOWS\system32\rjqkmaxb.nls

esegui una scansione con Bitdefender
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

ciao, x non combinare casini (leggendomi il regolamento) ne ho aperta una nuova se no l'altra diventava troppo lunga, scusami. ora ho eliminato quei 2 file ho fatto una scansione con bitdefender e non mi ha trovato niente.
    fammi sapere se devo fare altro, grazie
    ps. è possibile che quei file me li abbiano tirati dentro i programmi P2P.....?????

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Possibile, nel senso che se scarichi un file senza accorgerti dell'estensione ed erroneamente lo lanci potresti infettarti. Salvo qualche bug davvero evidente dubito possano farti entrare un virus/dialer o altro senza che tu voglia con il P2P

Originariamente inviato da voltrob
    fammi sapere se devo fare altro, grazie
    ehmm, io non so con sicurezza se i files della precedente discussione sono andati realmente via.. Potrei solo dirti di ripostare systemscan.. Così controllo entrambe le cose..
    ...

ecco la scansione con SistemScan in modalità provvisoria:
    http://www.freefilehosting.net/download/3ei4b
    ho dovuto togliere le spunte su: Alternate Data Streams-Hidden objects , perche si impalla sempre, ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    SystenScan si impalla o sembra non stia lavorando, sono due cose differenti

Gli ADS e i processi nascosti sono importanti nel log, effettua nuovamente la scansione con antivirus disattivato e connessione non attiva. Durante la scansione non usare il pc ed attendi più di quanto tu non abbia fatto finora
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ok, riprovo, ma io quando gira sistemscan con antivirus disattivato e non connesso, resta un pò troppo tempo su Alternate Data Streams io premo ctrl+alt+canc si apre il task manager e mi dice che explorer non risponde, forse sbaglio a farlo....??????

ciao amvinfe, scusa la mia ignoranza in materia ma avevi ragione, ecco il rapporto di sistemscan completo http://www.freefilehosting.net/download/3ej09
    se qualcuno a tempo di controllarlo, grazie....

io non vedo nulla di che.. Magari lo controllerà anche Am.
    io pc ha ancora problemi?
    ...

Permessi di invio