Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Ciclico] Ciclico.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Ciclico] Ciclico.

    Ciclico.
    E' aprile, tempo di esami di mezz'anno per le ragazze, e allo stesso tempo è primavera. Allo stesso tempo inizia il caldo. Allo stesso tempo la gente si veste più leggera.

    Fino ad oggi erano passate studentesse normali, niente degno di un thread apposito. Ma oggi è ripassata una cliente gnocca che non si fermava da un anno dopo che le avevo detto a chiare lettere che il suo mostrar il seno (una terza abbondante) e il sedere (sempre pantalone bianco con tanga ogni giorno di un colore diverso) mi creava imbarazzo (ormonale, ma questo aggettivo nel discorso l'ho omesso).

    Ebbene stamani si presenta, prima in giacca, per cui ok, poi fa caldo e si leva la giacca... da dietro vedo:
    maglioncino azzurro con trama larga, reggiseno blu. Ho lottato contro la forza di gravità che spingeva i miei occhi verso il basso in modo da fissarla sempre e solo negli occhi, per cui non ho visto come mostrava il seno oggi.
    Sfiga vuole che oggi pomeriggio verso le 16 tornerà.
    La primavera, come ad ogni animale che si rispetti, risveglia i miei ormoni, e non sto fisicamente bene a vedere tette ovunque in mostra, senza poi averne a disposizione per i miei bassi istinti. Ogni anno che passa è peggio, per cui a questo punto dovrò trovarmi un'amante.

    Ho un pessimo umore oggi, tra l'altro.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: [Ciclico] Ciclico.

    Originariamente inviato da RokStar
    Ciclico.
    E' aprile, tempo di esami di mezz'anno per le ragazze, e allo stesso tempo è primavera. Allo stesso tempo inizia il caldo. Allo stesso tempo la gente si veste più leggera.

    Fino ad oggi erano passate studentesse normali, niente degno di un thread apposito. Ma oggi è ripassata una cliente gnocca che non si fermava da un anno dopo che le avevo detto a chiare lettere che il suo mostrar il seno (una terza abbondante) e il sedere (sempre pantalone bianco con tanga ogni giorno di un colore diverso) mi creava imbarazzo (ormonale, ma questo aggettivo nel discorso l'ho omesso).

    Ebbene stamani si presenta, prima in giacca, per cui ok, poi fa caldo e si leva la giacca... da dietro vedo:
    maglioncino azzurro con trama larga, reggiseno blu. Ho lottato contro la forza di gravità che spingeva i miei occhi verso il basso in modo da fissarla sempre e solo negli occhi, per cui non ho visto come mostrava il seno oggi.
    Sfiga vuole che oggi pomeriggio verso le 16 tornerà.
    La primavera, come ad ogni animale che si rispetti, risveglia i miei ormoni, e non sto fisicamente bene a vedere tette ovunque in mostra, senza poi averne a disposizione per i miei bassi istinti. Ogni anno che passa è peggio, per cui a questo punto dovrò trovarmi un'amante.

    Ho un pessimo umore oggi, tra l'altro.
    4 bei rasponi in bagno e tutto passa.

  3. #3
    foto
    firma in costruzione

  4. #4
    sei ancora a piede libero?

  5. #5
    Pigiala.


















    Ahahahahaha. Ahah. Ah.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: [Ciclico] Ciclico.

    Originariamente inviato da RokStar
    le avevo detto a chiare lettere che il suo mostrar il seno (una terza abbondante) e il sedere (sempre pantalone bianco con tanga ogni giorno di un colore diverso) mi creava imbarazzo (ormonale, ma questo aggettivo nel discorso l'ho omesso

    CHISSà che successo che avrai con le ragazze

  7. #7
    ti darà il numero di telefono.
    ti si scaricherà il cellulare.
    tornerai a casa ad apririci un post.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  8. #8
    se torna metti giù la serranda, piazza una musica stile tunz tunz, baciala, sbattila su una fotocopiatrice, guardala profondamente negli occhi e..



    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9

    [Ciclico] Ciclico.

    Ma io pensavo fosse un thread sui mezzi di trasporto ecologici!!

    si, insomma, è bi-ciclico.
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma **** **** **** **** **** **** **** di un **** *** di *** col **** di un **** nel ****

    ma invece di roderti il fegato, provaci
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.