Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Figure di M...

  1. #1

    Figure di M...

    In questi giorni non so...devo aver perso i pochi freni inibitori che avevo

    Sto facendo la colazione al banco, la barista una tipa davvero simpatica, fisicamente alta 1 metro e mezzo sui 70kg ... insomma si fa prima a saltarla che girarle intorno....

    Sono lì con il mio caffè che entra una dea quarantenne , biondo cenere, slanciatissima, fine , elegante...
    Si siede accanto a me e ordina un caffè... la barista glielo passa con lo zucchero... e la dea "no grazie, niente zucchero, io metto il dolcificante " e la barista "dolcificante? VVoVe: io non riuscirei mai!" e io ad alta voce "sì vede "... barista " ", dea " ", io " ".

    La sera al ristorante...
    siamo al dessert, c'è chi ordina il dolce e chi la frutta... una ragazza.. un po' pienotta.. un po' troppo a dire il vero ... "io prendo l'ananas che brucia i grassi".. e io "no fermaaaaa che prendi fuoco"
    Notare che la tipa era la seconda volta che la vedevo in vita mia
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    complimentoni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    evidentemente ti senti in bocca un incisivo di troppo. se continui così però hai ottime speranze di trovare quella che te lo fa saltare con un calcio rotante.

  4. #4
    Originariamente inviato da leon4rdo
    evidentemente ti senti in bocca un incisivo di troppo. se continui così però hai ottime speranze di trovare quella che te lo fa saltare con un calcio rotante.
    Beh dai..tanto ho l'iperdonzia.. sono a quota 35 denti...tutti sani e belli in fila.. ma anche perderne qualcuno non c'è problema
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    i problemi di badcat mentre noi lavoriamo per la pagnotta, e si lavora e si fatica per la fiha tutto l'anno, s'arriva in fondo all'anno e la fiha un ce la danno
    ma va cagher

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    i problemi di badcat mentre noi lavoriamo per la pagnotta, e si lavora e si fatica per la fiha tutto l'anno, s'arriva in fondo all'anno e la fiha un ce la danno
    ma va cagher
    ahahah...
    questo non è un problema!
    Vuoi i miei problemi? sicuro?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Figure di M...

    Originariamente inviato da badcat
    ...
    La sera al ristorante...
    siamo al dessert, c'è chi ordina il dolce e chi la frutta... una ragazza.. un po' pienotta.. un po' troppo a dire il vero ... "io prendo l'ananas che brucia i grassi".. e io "no fermaaaaa che prendi fuoco"
    ...
    per una simile eresia la battutona era il minimo
    respect
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Figure di M...

    Originariamente inviato da badcat
    In questi giorni non so...devo aver perso i pochi freni inibitori che avevo

    Sto facendo la colazione al banco, la barista una tipa davvero simpatica, fisicamente alta 1 metro e mezzo sui 70kg ... insomma si fa prima a saltarla che girarle intorno....

    Sono lì con il mio caffè che entra una dea quarantenne , biondo cenere, slanciatissima, fine , elegante...
    Si siede accanto a me e ordina un caffè... la barista glielo passa con lo zucchero... e la dea "no grazie, niente zucchero, io metto il dolcificante " e la barista "dolcificante? VVoVe: io non riuscirei mai!" e io ad alta voce "sì vede "... barista " ", dea " ", io " ".

    La sera al ristorante...
    siamo al dessert, c'è chi ordina il dolce e chi la frutta... una ragazza.. un po' pienotta.. un po' troppo a dire il vero ... "io prendo l'ananas che brucia i grassi".. e io "no fermaaaaa che prendi fuoco"
    Notare che la tipa era la seconda volta che la vedevo in vita mia
    Sono figure di merda? Non lo sapevo
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    io pure ho fatto una doppietta ieri sera


    moglie cliente al telefono con amica: sai, mio marito è proprio contento di stare con me
    io sovrapensiero che scrivo un sms: ... sssse...
    (mi accorgo della figura di merda e che la tizia mi guarda)
    io faccio finta che il cellulare abbia problemi: ... ma porca miseria!

    ohi ohi

    esco dallo studio, al bar c'è sempre una signora un po' fuori di menoca che ha tipo un occhio sempre chiuso. Sorride a tutti e quando lo fa ha sempre una faccia ""buffa"" (non me ne vogliate, non è cattiveria, ma è così). Stavo camminando, mi giro e vedo sta facciona che mi sorride e io "... "

    sono un mostro

  10. #10

    Re: Re: Figure di M...

    Originariamente inviato da nillio
    Sono figure di merda? Non lo sapevo
    Beh per il mio stile sì..per il tuo non lo so
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.