Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [Uto Ughi thread] Il popolo a gran voce chiede che Carnauser cambi avatar

    In caso contrario, verrà deportato alle isole Hawaii, violentato da quindici avvenenti e prosperose fanciulle locali, prosciugato di ogni liquido dalle suddette, e lasciato morire per disidratazione.

    Messaggio rivendicato dal Fronte Popolare Giudaico.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mah...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    lo so che lo fa apposta, o che deve interpretare un personaggio nel forum (uffa) o blablabla

    però mettere baffino è proprio da... da... nazisti(nel senso più realistico quindi dispregiativo del termine)
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da wallrider
    lo so che lo fa apposta, o che deve interpretare un personaggio nel forum (uffa) o blablabla
    Nono, è così di suo
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Come scriveva Mame qualche giorno fa, avete un pò rotto le cosidette con stì avatar con i simboli di partito, eh?



    Però c'è da dire che se ogni utente del forum ne scegliesse uno, nessuno ne rimarrebbe senza

  6. #6
    Boh, è un personaggio storico....

    io non ci vedo nulla di male. O dovremmo bandirne l'immagine dai libri di storia, da internet, dalla letteratura... etc etc etc....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Boh, è un personaggio storico....

    io non ci vedo nulla di male. O dovremmo bandirne l'immagine dai libri di storia, da internet, dalla letteratura... etc etc etc....
    Veramente intendevo l'avatar di Nillio

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da mosquito70
    Veramente intendevo l'avatar di Nillio
    Non posso manifestare solidarietà a coloro con i quali condivido ideali e valori?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Boh, è un personaggio storico....

    io non ci vedo nulla di male. O dovremmo bandirne l'immagine dai libri di storia, da internet, dalla letteratura... etc etc etc....
    Infatti non c'è niente di male, avendolo carnauser
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    e' per via di quell'immagine, carna?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.