Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Ma questo? Il sibilo che allontana i giovani

    Ecco il sibilo che scaccia i giovani. In Europa rivolta contro 'Mosquito'

    Un sibilo intenso. Un suono fastidioso che molesta i timpani. E l'assembramento si scioglie, il chiacchiericcio si interrompe, forse resta qualche traccia del passaggio, chewing gum e cicche, ma il peggio è passato: i ragazzi si salutano e si allontanano. Se ne vanno; tornano a casa o cambiano zona. Con un gran mal di testa, le orecchie scosse e la libertà condizionata. Mentre qualcuno esulta: il sistema anti-giovani funziona. Evviva Mosquito.

    Già, perché Mosquito è il nome di un dispositivo sonoro, in circolazione da qualche tempo, che, come per gli apparecchi utilizzati per allontanare storni e animali, ha un preciso obiettivo di disturbo: emette infatti un suono estremamente irritante, a una frequenza di circa 17 mila megahertz, udibile soprattutto dai timpani degli under 25. Quello che ci vuole quindi per chi non sopporta la presenza dei ragazzi davanti a negozi e abitazioni, e sostiene di voler evitare schiamazzi e confusione. [continua]


    E qui si possono ascoltare gli audio.

    Mi sento improvvisamente vecchia, ma non troppo, riesco ancora ad udire quello per under 30

  2. #2

    Re: Ma questo? Il sibilo che allontana i giovani

    OLD

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Non ho capito come funziona, ma a me da tremendamente fastidio quello da -24.. è positivo?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sento quello del -24 ma non lo trovo fastidioso
    quello del -30 fa tanta bua
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    i ggiovani sono bestie, è giusto usare i soliti rimedi che si usano per gli animali
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7

    Re: Ma questo? Il sibilo che allontana i giovani

    Originariamente inviato da ZuperDani
    una frequenza di circa 17 mila megahertz, udibile soprattutto dai timpani degli under 25.
    Ma nemmeno se fossimo cani... la banda udibile dell'uomo va circa dai 16 ai 20 kilohertz

  8. #8

    Re: Re: Ma questo? Il sibilo che allontana i giovani

    Originariamente inviato da skidx
    Ma nemmeno se fossimo cani... la banda udibile dell'uomo va circa dai 16 ai 20 kilohertz
    Ma infatti sono 17mila Herz => 17 kiloHerz... i millemilemilioni di Megaherz se li è fumati il giornalista.

  9. #9

    Re: Re: Re: Ma questo? Il sibilo che allontana i giovani

    Originariamente inviato da dvds
    Ma infatti sono 17mila Herz => 17 kiloHerz... i millemilemilioni di Megaherz se li è fumati il giornalista.
    ma va!
    non ti si può nasconder nulla, eh!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Druzya
    sento quello del -24 ma non lo trovo fastidioso
    quello del -30 fa tanta bua
    io quello a -24 ho dovuto alzare il volume perche' non lo sentivo, e l'unico che mi da fastidio e' quello a +60
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.