Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Bizzarro comportamento di alcuni pulsanti...

Dunque, ho riscontrato che alcuni dei miei pulsati (pulsanti da testo con filtri vari, bagliore esterno, foratura) di tanto in tanto si spostano senza apparente motivo logico di qualche pixel a destra, sinistra o in basso a seconda delle occasioni. Ho notato che lo spostamento cambia se cambio posizione al bottone.
    Esempio:

ho 5 bottoni e il problema lo riscontro solamente su due. Sposto tutti i 5 pulsanti in su di poco e il problema si manifesta su tutti quanti. Mi sembra quindi di poter supporre che sia un problema riguardante le coordinate (ma non capisco perchè una cosa simile dovrebbe dare problemi). Per ora l'unica soluzione è stata rifare il pulsante :|

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Si spostano quando fai cosa?

Sai cosa hai fatto??

Non hai duplicato il bottone ma lo hai copiato... e la cosa è ben diversa..
    Se apporti delle modifiche a un bottone copiato, tali modifiche verranno apportate di conseguenza al bottone originario.
    devi andare in libreria selezionare il bottone , tasto dx duplicate e allora si che avrai un doppione del tuo bottone e potrai modificarlo senza andare ad apportare modifiche a quello originale.

aRq

Utente di HTML.it
    No, se cambiassero tutti me ne sarei accorta, non credi? Si spostavano semplicemente di qualche pixel quando ci passavo sopra il mouse. Comunque ho risolto tutto, era uno sfasamento causato dalla scala percentuale. Li avevo messi al 75%, mettendoli al 100% non danno più problemi, grazie mille

Permessi di invio