Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Capisci che non te la darà mai quando...

    Dunque, preso dall'entusiasmo ( :master: ) del mio thread di oggi, questa sera ho deciso di accompagnare a casa (a piedi) una cliente della scuola di moda. Bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla, "ehy, sono arrivata a casa".... mi giro e vedo un palazzo storico enorme, con portiere, cancelli in ferro battuto.. posizione santo spirito circa. Ecco, in quel lasso di tempo che è intercorso tra la visione del palazzo e la consapevolezza che lei abita davvero lì dentro, in quel momento ho capito che ella mai me la darà.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Capisci che non te la darà mai quando...

    Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, preso dall'entusiasmo ( :master: ) del mio thread di oggi, questa sera ho deciso di accompagnare a casa (a piedi) una cliente della scuola di moda. Bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla, "ehy, sono arrivata a casa".... mi giro e vedo un palazzo storico enorme, con portiere, cancelli in ferro battuto.. posizione santo spirito circa. Ecco, in quel lasso di tempo che è intercorso tra la visione del palazzo e la consapevolezza che lei abita davvero lì dentro, in quel momento ho capito che ella mai me la darà.
    e fino a li pensavi di trombarla? ah!

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Senti rocchestarre, frega sega
    si, bah, almeno la sega lasciagliela eccheccazz

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Capisci che non te la darà mai quando...

    Originariamente inviato da chemako
    e fino a li pensavi di trombarla? ah!
    C'è una differenza tra il credere che una cosa possa accadere, seppur poco probabile, ed avere la certezza che una cosa non potrà mai accadere.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quando non mi dà dello stronzo in un tempo ragionevole.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da whitefox
    Senti rocchestarre, frega sega
    Mon dieu, se ti disturbo smetto subito
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8

    Re: Re: Re: Capisci che non te la darà mai quando...

    Originariamente inviato da RokStar
    C'è una differenza tra il credere che una cosa possa accadere, seppur poco probabile, ed avere la certezza che una cosa non potrà mai accadere.
    senti io pensavo di venire a lavorare lì, c'è posto? ma soprattutto, dove cazz sei adesso? la scorsa settimana mi sono fermato in un negozio che pensavo poteva essere il tuo ma era uno che vendeva cartucce per stampante

  9. #9

    Re: Capisci che non te la darà mai quando...

    Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, preso dall'entusiasmo ( :master: ) del mio thread di oggi, questa sera ho deciso di accompagnare a casa (a piedi) una cliente della scuola di moda. Bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla, "ehy, sono arrivata a casa".... mi giro e vedo un palazzo storico enorme, con portiere, cancelli in ferro battuto.. posizione santo spirito circa. Ecco, in quel lasso di tempo che è intercorso tra la visione del palazzo e la consapevolezza che lei abita davvero lì dentro, in quel momento ho capito che ella mai me la darà.
    Io di solito capsico che una non me la dà, quando a precisa mia domanda (Me la dai?) ottengo una precisa risposta (No).

  10. #10

    Re: Re: Capisci che non te la darà mai quando...

    Originariamente inviato da panta1978
    Io di solito capsico che una non me la dà, quando a precisa mia domanda (Me la dai?) ottengo una precisa risposta (No).

    non è detto, almeno che tu non sia rokstar qualche minima speranza c'è comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.