Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    kiediamo i danni a cosa nostra

    Dopo il servizio di Stefania Petix (striscia la notizia), recatasi a Corleone dalla signora bagarella... la quale dopo aver visto le puntate de 'il capo dei capi' ha chiesto i danni per aver leso la sua immagine... alcuni ragazzi sul sito http://www.petitiononline.com/nomafia hanno dato il via ad una petizione per chiedere alla mafia i danni per aver leso l'immagine di noi siciliani.

    Quanto e' costato in termini di immagine, di ostacolo allo sviluppo economico e anche in termini di sofferenze morali il condizionamento criminale in Sicilia? Il CENSIS nel 2003 ha quantificato gli effetti, per le imprese meridionali, in 7,5 miliardi di euro l'anno negli ultimi 20 anni. Senza la presenza parassitaria di Cosa Nostra e delle sue contiguita' politiche ed economiche, ci sarebbero in Sicilia un maggiore benessere civile e materiale, maggiori occasioni di lavoro e di indipendenza economica, premessa di un voto democratico libero. Se tanta violenza e' motivata dalla brama di arricchimento e di potere, colpire questo arricchimento e' la madre di tutte le battaglie e come tale va affrontata con il supporto di societa' di investigazione finanziaria per scovare i patrimoni nascosti. Questa petizione nasce li dove e' nato il problema per esportare, questa volta, la soluzione con un appello rivolto a tutti gli italiani, siciliani e non.
    "Firmettate" anke voi!?!

  2. #2
    Certo! Utilissimo Quando poi trovate la sede legale di Mafia Inc. fatemi un fischio

  3. #3
    Originariamente inviato da whitefox
    Certo! Utilissimo Quando poi trovate la sede legale di Mafia Inc. fatemi un fischio


    è il valore simbolico della cosa che conta



































































































































  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    è il valore simbolico della cosa che conta


































































































































    La rotella del mio mouse ringrazia.

    Sì, t'ho quotato tutto apposta, tiè.

  5. #5
    e secondo te sono sceso fin giù per leggerti?

  6. #6
    ka**o si!!1!1
    quei mafiosi di m**** kredono ke possn fare qll ke gli pare!!!1!1!!1!!!1undici

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    e secondo te sono sceso fin giù per leggerti?










































































































    .

  8. #8
    Posso chiedere i danni di immagine a quelli della lega, per tutte le brutte figure che fanno fare all'italia ogni volta che aprono bocca?

  9. #9
    Io kiederei i danni a ki skrive kosì.

  10. #10
    kosa nostra nn perdona, mng

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.