Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Disdisco telecom ed ecco la botta!!!

Raga oggi sono andato sul sito del 187 per vedere se le credenziali d'accesso funzionassero e fin qui tutto ok....
    vado per vedere le fatture ed ecco che telecom mi spunta con 150€ da pagare!!!!!!!!!
    tra qui 40€ x disattivazione lineae questo e giusto
    e 100€ per cessazzione noleggio!!!! Premetto che ho ancora i telefoni suoi ma cosa significa cessazzioni noleggio??????? e poi 100€????????? MA SIAMO PAZZI?????????
    noto xò che il canone viene accredidato ma sti cazzi xò 100€ x cessazzione noleggio!!!!!!!!
    ma è giusto secondo voi??
    Ho chiamato telecom è dom'mattina dovrebbe chiamare l'amministrazione....

ma siamo pazzi?????Premetto che sn passato a tele2

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutto giusto purtroppo. ci sono costi per il distacco che sono emersi dopo l'approvazione del decreto bersani...

purtroppo è così.... mi stonano solo i 100€ per il nolleggio, dovrebbe essere meno, ma devi vedere cosa specifica bene la bolletta
    cioè cosa avevi a nolleggio....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

io a noleggio avevo modem è videofonino ... cmq esito della chiamata era x il contratto noleggio videotelefono che sn 3 anni di noleggio
    cmq mi è stato addbbitato in un unica soluzione ed è mio il videotelefono

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    ma il noleggio modem dura x sempre oppure si paga x esempio solo 2 anni?

scusa ma tu hai disdetto telecom per tele2???e perchè?scusa se te lo dico ma secondo me
    hai fatto un enorme caz****volata

lo so che ho fatto un enorme...... bip!
    me ne sn pentito ma cmq quel che fatto è fatto
    cmq si adesso c'è il contratto del videofonino il contratto dura 3 anni e dopo il video tel e tuo x sempre

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    dai che se torni da mamma telecom ti perdona....

cmq devi pagare x forza...lo sbaglio che un utente fa sempre è leggere quelle famose "note in basso" scritte con carattere "1"...bisogna sempre leggere prima di vedere a cosa si va in contro... :master:

Vuoi un consiglio? Non darti per vinto alla prima.

Questi pezzenti delle grandi società di telecomunicazioni ci provano sempre, son tutti uguali.

Il decreto Bersani parla chiaro:

sono abolite le penali, ma permette ai gestori di addebitare i costi di disattivazione, sempre che:

1) siano previsti nel contratto e che
    2) siano giustificati al centesimo.

Se nel tuo contratto tali spese NON sono state previste, puoi tranquillamente ignorare la richiesta o rispondere con una lettera raccomandata A/R di diffida.

Se le spese sono previste MA NON DOCUMENTATE AL CENTESIMO, puoi contestare la richiesta (o chiederne puntuale giustificazione) tramite una lettera di messa in mora al gestore.

Puoi trovare i modelli delle lettere di diffida o di messa in mora in uno dei tanti siti web delle associazioni in difesa dei diritti del consumatore, uno per tutti l'ADUC.

Ogni irregolarità deve anche essere segnalata al Garante nelle comunicazioni: http://www.agcom.it

Le grandi aziende provano a spillare tutto quello che possono, è il loro business. E contano tanto sulla disinformazione dei clienti quanto sulla "voce grossa" che riescono a fare i loro uffici legali pagati profumatamente per questo. Chiediti quanti utenti hanno avuto il tempo o il coraggio di affrontare un equo processo contro una di queste aziende e poi capisci perchè ci provano sempre.

Un saluto

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

il contratto del videofonino prevedeva minimo 3 anni di noleggio e dopo il telefono era mio
    x i costi di disattivazione della linea nn sò se era previsto il costo poichè è un cotratto di 30 anni fà....

non essendo un esperto in materia, ti consiglio di rivolgere la domanda ad una delle associazioni citate: di solito sono frequentate da persone gentili che rispondono in tempi ragionevoli.
    Io prima di pagare percorrerei tutte le strade.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio