Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Monty Python

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Monty Python

    Mi riguardavo una parte su youtube, la canzone Every Sperm is Sacred.

    Qualcuno ha idea di chi sia la bambina che fa la parte d'assolo? Gli manca qualche dente davanti.. Sono curioso perchè io Monty Python non l'ho mai visto ma quel viso m'è familiare tutto qua.. Grazie

  2. #2
    è la figlia di Eric Idle e Joan Sperminter

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Monty Python

    Originariamente inviato da Stainboy
    Mi riguardavo una parte su youtube, la canzone Every Sperm is Sacred.

    Qualcuno ha idea di chi sia la bambina che fa la parte d'assolo? Gli manca qualche dente davanti.. Sono curioso perchè io Monty Python non l'ho mai visto ma quel viso m'è familiare tutto qua.. Grazie
    Non hai mai visto i Monty Python? VVoVe:

    A parte Brian di Nazareth, ti consiglio "Il senso della vita" (da dove è tratto il video che hai segnalato su YouTube) e "Monty Python e il Sacro Graal" (che però non credo ci sia la versione in italiano)

    Per chi ha la fortuna di capire bene l'inglese, anche le serie televisive (che trovi in dvd facilmente) sono spettacolari...peccato che almeno per me sono incomprensibili.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    c'e' anche "...e ora qualcosa di completamente diverso". ma bisogna essere in uno stato mentale alterato, per apprezzarlo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Druzya
    c'e' anche "...e ora qualcosa di completamente diverso". ma bisogna essere in uno stato mentale alterato, per apprezzarlo
    Beh...penso che più della metà di noi presenti su questo forum, siamo nelle condizioni adatte ai MP

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da mosquito70
    Beh...penso che più della metà di noi presenti su questo forum, siamo nelle condizioni adatte ai MP
    'nfatti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Molto divertente anche lo spettacolo fatto al Hollywood Bowl

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: Re: Monty Python

    Originariamente inviato da mosquito70
    Non hai mai visto i Monty Python? VVoVe:

    A parte Brian di Nazareth, ti consiglio "Il senso della vita" (da dove è tratto il video che hai segnalato su YouTube) e "Monty Python e il Sacro Graal" (che però non credo ci sia la versione in italiano)

    Per chi ha la fortuna di capire bene l'inglese, anche le serie televisive (che trovi in dvd facilmente) sono spettacolari...peccato che almeno per me sono incomprensibili.
    Un mio amico ha comprato il cofanetto con tutti gli episodi usciti sulla tv inglese. Un totale di non so quanti DVD... sottotitolati in italiano!
    'Na rivelazione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9

    Re: Re: Monty Python

    Originariamente inviato da mosquito70
    Non hai mai visto i Monty Python? VVoVe:

    A parte Brian di Nazareth, ti consiglio "Il senso della vita" (da dove è tratto il video che hai segnalato su YouTube) e "Monty Python e il Sacro Graal" (che però non credo ci sia la versione in italiano)

    Per chi ha la fortuna di capire bene l'inglese, anche le serie televisive (che trovi in dvd facilmente) sono spettacolari...peccato che almeno per me sono incomprensibili.
    "Monty Python e il Sacro Graal" c'è in italiano anche se, a parer mio, non è il loro più brillante.
    Ho comprato da un pò i DVD del Flying Circus ma non ho ancora avuto tempo di vederli tutti... cmq, SPETTACOLO!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: Monty Python

    Originariamente inviato da goat
    Un mio amico ha comprato il cofanetto con tutti gli episodi usciti sulla tv inglese. Un totale di non so quanti DVD... sottotitolati in italiano!
    'Na rivelazione.
    ehm... dove li ha trovati?

    io comprai un dvd a Londra delle migliori serie televisive trasmesse dai MP.
    Chiaramente è in inglese "stretto"....ancora sto cercando di capire la prima battuta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.