Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

post crossdomain una sola soluzione?

Sembra che l'unica possibilità di lanciare una POST (e ricevere i dati in risposta) via Flash sembra sia legata ai PolicyFile.

Questi files però vanno inseriti nel dominio che mi risponde, cosa che potrebbe essere complicata.
    Ho trovato loadPolicyFile e Allowdomain che però non aiutano.
    Allowdomain permette a qualcuno di leggere i dati nell'SWF (il contrario di quello che mi serve).
    L'altra non mi sembra cambi la sostanza del problema, cerca il PolicyFile in una posizione diversa dal normale ma comunque sul server che risponde.

A questo punto in locale funziona tutto a dovere publicandolo invece si inchioppa tutto.
    L'unica altra possibilità è di passare per un lato server sullo stesso dominio del SWF.

Altre possibilità?
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se consideri la cosa dal punto di vista dell'altro dominio, non dovresti stupirti del fatto che uno voglia preservare la sicurezza dei propri dati ed evitare che chiunque li possa caricare dall'esterno, oltre al consumo di banda

che poi sia possibile carpire tali dati attraverso un linguaggio lato server è un altro discorso, ma in ogni caso la difficoltà della pratica attira meno sviluppatori ad eseguirla

non penso che esistano altri modi apparte questi due, in ogni caso non è necessario "tribolare" con le funzioni nel tuo swf, basta che nel dominio da cui si vogliono carpire i dati sia presente il file crossdomain.xml, che viene automaticamente cercato dal player nel momento della richiesta dei dati, in caso contrario viene restituito un errore di sicurezza

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    grazie della risposta.

Sul dominio quel file non c'è e non era chiaro se fosse possibile infilarcelo, ad ogni modo si è deciso per rimbalzare su un elemento latoserver la richiesta!

Vabbè a questo punto mi ritengo soddisfatto, ci ho sbattuto la capoccia a suff. la soluzione comunque c'è anche se non si può aggirare la sicurezza quindi siamo tutti felici.

"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio