Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wamp e iis

wamp e iis

temporaneamente dovrei far girare un sito php/mysql su server windows ( giusto il tempo di rifarlo) su questo server windows è gia in funzione iis con vari siti pienamente funzionanti come posso fare per far si che il sito sia pienamente visibile dall'esterno senza dover entrare con porte strane es:8080. magari facendo fare il reindirizzamento delle porte direttamente dal dns es:

www.windows.com gira tranquillamente sulla porta 80 e viene aperto da iis
    www.wamp.com gira sula 8080 es. e viene aperto da wamp

alla configurazione del dns posso aggiungere la porta senza che poi nel reindirizzamento sia visibile? oppure c'è un'altro modo per fare un reindirizzamente del genere?

sono aperto a suggerimenti
    grazie a tutti.
    ciao

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    no, al dns non puoi aggiungere anche la porta...
    non hai a disposizione un altro ip pubblico?
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

mi sembra di si ma come dovrei fare? non sono molto esperto prima se ne occupava il mio collega che se ne andato e adesso devo " divertirmi " io

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    potresti impostare una regola sul router che i pacchetti diretti a 88.1.2.3:80 (mettiamo sia il secondo ip pubblico a disposizione) vengano indirizzati a 192.168.1.40:8080 (ipotizzando che questo sia l'ip interno del tuo server)
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

si ma io questa cosa la faccio riferita ha un sito internet reale con dns e tutto e dove si trova il server sono in housing non sono dietro un router in adsl o hdsl o altro e ho vari server mail dns e altro sono un "isp" il proplema che la sezione sistemistica e configurazione prima la gestiva un altro che se ne è andato adesso devo gestirla io e non so più di tanto

Permessi di invio