PDA

Visualizza la versione completa : Sei depresso? fatti frustare

Druzya
03-04-2008, 09:42
fonte: la pravda (http://english.pravda.ru/science/health/7950-whipping-0)

secondo quei simpaticoni della pravda, uno psicologo russo ha approntato una cura per depressione, manie suicide e malattie psicosomatiche basata sulle frustate. Secondo questo genio, la base di quelle patologie e' lo scarso attaccamento alla vita, alla quale non si da' gran valore. Prendendo una qualche frustata, quindi causando dolore, si attiva tutto un meccanismo di ricettori di stigranasterischi che in pratica ti fa vedere il mondo piu' roseo.

se qualcuno si sente triste, ho un paio di fruste che sono piu' che desideroso di usare per il bene altrui :D

LaJe
03-04-2008, 09:48
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy where are youuuuuuuuuuuuu robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :yuppi: :yuppi: :yuppi: :D :D

eloderma
03-04-2008, 09:49
:D
è la teoria che avevamo ideato io e un mio amico, se hai un problema createne un'altro più grosso per dimenticare il primo.

se hai mal di testa, tirati una forconata sulla coscia e vedrai che il mal di testa scompare...

marco@linuxbox
03-04-2008, 09:51
Mosley deve aver preso spunto da questa teoria.

DeBe99
03-04-2008, 09:55
:dottò:

Druzya
03-04-2008, 09:56
mah io sono curioso, tutto sommato. La Pravda normalmente ha la stessa affidabilita' in campo scientifico di Topolino, ma dopotutto, vista la diffusione del sadomaso, qualcosa di vero ci sara', no?

DeBe99
03-04-2008, 10:05
Originariamente inviato da Druzya
mah io sono curioso, tutto sommato. La Pravda normalmente ha la stessa affidabilita' in campo scientifico di Topolino, ma dopotutto, vista la diffusione del sadomaso, qualcosa di vero ci sara', no? E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis :dottò:

LaJe
03-04-2008, 10:07
Originariamente inviato da DeBe99
E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis :dottò:

Sarebbe stupendooooooo :sbav:

:stordita:

Druzya
03-04-2008, 10:08
Originariamente inviato da DeBe99
E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis :dottò:

mah, guarda mica c'e' bisogno di prendere appuntamento e pagare come dal dentista, secondo me :D

una candela, una corda del bucato con relative mollette e ci si puo' divertire anche a casa :bhò:

DeBe99
03-04-2008, 10:50
Originariamente inviato da LaJe
Sarebbe stupendooooooo :sbav:

:stordita: Stai lontana con quel gatto a nove code :dottò:

Loading