Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Sei depresso? fatti frustare

    fonte: la pravda

    secondo quei simpaticoni della pravda, uno psicologo russo ha approntato una cura per depressione, manie suicide e malattie psicosomatiche basata sulle frustate. Secondo questo genio, la base di quelle patologie e' lo scarso attaccamento alla vita, alla quale non si da' gran valore. Prendendo una qualche frustata, quindi causando dolore, si attiva tutto un meccanismo di ricettori di stigranasterischi che in pratica ti fa vedere il mondo piu' roseo.

    se qualcuno si sente triste, ho un paio di fruste che sono piu' che desideroso di usare per il bene altrui
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy where are youuuuuuuuuuuuu robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3

    è la teoria che avevamo ideato io e un mio amico, se hai un problema createne un'altro più grosso per dimenticare il primo.

    se hai mal di testa, tirati una forconata sulla coscia e vedrai che il mal di testa scompare...

  4. #4
    Mosley deve aver preso spunto da questa teoria.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mah io sono curioso, tutto sommato. La Pravda normalmente ha la stessa affidabilita' in campo scientifico di Topolino, ma dopotutto, vista la diffusione del sadomaso, qualcosa di vero ci sara', no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    mah io sono curioso, tutto sommato. La Pravda normalmente ha la stessa affidabilita' in campo scientifico di Topolino, ma dopotutto, vista la diffusione del sadomaso, qualcosa di vero ci sara', no?
    E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis

  8. #8
    Originariamente inviato da DeBe99
    E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis

    Sarebbe stupendooooooo


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DeBe99
    E allora vada dai sadomaso pagando come tutti, invece che inventarsi ste cose per fare BDSM a gratis
    mah, guarda mica c'e' bisogno di prendere appuntamento e pagare come dal dentista, secondo me

    una candela, una corda del bucato con relative mollette e ci si puo' divertire anche a casa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Sarebbe stupendooooooo


    Stai lontana con quel gatto a nove code

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.