Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Url con variaili globali

Ciao a tutti

Devo fare un sito in una cartella di www.miosito.it/test/ prima che sia messo in ufficiale su www.miosito.it.
    Devo quindi definire dei percorsi assoluti agli include configurando una variabile in un file config che possa essere modificata prima del passaggio in produzione del sito.

Se potesse servire vi metto il codice di come faccio di solito in php

Metto in un file config.ini nella root il codice
    <? $include=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] . '/indomo/include/'; ?>

Poi richiamo il file nella pagina
    <? include ('config.inc'); ?>

e poi dove mi serve stampo la variabile per richiamare un determinato include
    <? include ($include . 'header.php') ?>

Grazie per l'aiuto!

Fai prima a fare così:
    Dentro c:\Inetpub metti la cartella "miosito" con all'interno tutto il sito da sviluppare/sviluppato.
    Apri la console di IIS, vai su Sito Web Predefinito e fai proprietà. Vai sulla scheda Home Directory e cambi il puntamento da C:\Inetpub\wwwroot a C:\Intetpub\miosito
    In questo modo il tuo localhost corrisponderà al sito che sta sviluppando.
    Niente problemi di include e percorsi.

Sono già dentro wwwroot di iis! (Tra l'altro non riesco a trovare il pannello di configurazione con vista home... sembra non esserci).

Il problema qual è.
    Io sto facendo il sito in locale, poi andrà caricato via ftp su www.miosito.it/test/
    Poi i programmatori asp completato il lavoro lo passeranno sotto www.miosito.it

Siccome voglio mettere degli include devo fare in modo che i link e i percorsi delle immagini risultino facilmente modificabili prima di pubblicare il sito.

La console di IIS la trovi in Pannello di Controllo / Strumenti di Amministrazione.
    Fammi capire una cosa: ma te stai lavorando in PHP? Con Apache?

"La console di IIS la trovi in Pannello di Controllo / Strumenti di Amministrazione."
    L'avevo capito anch'io ma se entro nel pannello "Strumenti di Amministrazione" non trovo la gestione iis!!!

Sto lavorando in asp.
    Il codice php del primo post era per fare un esempio di cosa mi serviva fare in asp. (Di solito io uso php e non so usare asp)

Permessi di invio