Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    "Ma tu col pc ci lavori"

    sono anni che lavoro nel ramo dell' IT, o ICT come va di moda ora. pensavo di essermi abituato all'effetto "Aura del TENNNNICO" che ti rende una sorta di Dio dei Diodi agli occhi della gente comune, ma non c'e' mai limite al peggio e Murphy si sa, e' ottimista.

    normalmente sono abituato all'"analfabeta digitale" che mi chiede le cose piu' assurde e tendenzialmente li tratto anche bene, non si nasce imparati, dopotutto.

    ma che in msn un tizio che ho visto si e no 3 volte e come inutile accessorio di una sua amica gnocca mi contatti (l'amica gnocca paghera' per questo) e mi chieda se posso dargli due dritte perche' vuole fare il grafico e il webdesign e non vuole fare un corso, poi no.

    e quando gli dico che io faccio altro, non so usare quella roba, lui mi piazza li "ma tu col pc ci lavori"

    eccerto, quindi io chiaramente so fare i pulsanti di windows blu pervinca e programmare intelligenze artificiali mentre ti vuoto il conto in banca.

    certa gente non dovrebbe adoperare un computer, ma gli andrebbe adoperato un computer in testa
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    se usi un pc sei per forza un programmatore, non c'è storia!



    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Ecco, adesso arriva la gente che c'ha l'amico che gli ha telefonato una tizia che usava il carrello del cd-rom come portatazza.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    BUBAHIBUAHIBUHIABUHABI


    Solitamente personaggi come i parenti sono i primi ad usufruire della tua profonda conoscienza. A casa (in tutto il condominio) sono stata la prima ad avere un maledetto pc a 11 anni.

    Avevo la fila delle persone alla porta a mano mano che compravano i computer, ma io non sapevo minimamente di cosa parlavano e loro "ma si che col pc ci sai fare", ma quando mai aooooooo

    Ricordo ancora con estremo piacere quando dissi agli animatori del villaggio dov'ero a Sharm che lavoravo in una web agency (attenzione non sono un tecnico) e uno di loro subito "Allora puoi sistemarmi il wireless, allelujaaaaa " Quando vidi Vista andai nel pallone e non ci riuscì assolutamente a configurarglielo (bah, devo ancora capire il perchè ).



    Insomma, alla fine del credo, è inutile secondo me avvelarsi della scusa "ma tu con il pc ci lavori", perchè potrei lavorarci anche 24 ore al giorno, ma se ho un problema o ho un tecnico qua, per non far casini io chiedo a lui quindi penso sia umano non conoscere tutte le problematiche che un pc può avere no?


    No????
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aedo1.0
    se usi un pc sei per forza un programmatore, non c'è storia!



    e quindi cosa c'entra un programmatore con la grafica?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    e quindi cosa c'entra un programmatore con la grafica?
    boh, chiedi a pagliola.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    la mia fine è si sta svolgendo ora.
    sono candidato per il consiglio comunale della mia città e sui "santini" c'è scritto "consulente informatico"
    mi hanno già chiesto in tre se gli formatto/sistemo il pc...

    ma io uso mac

  8. #8
    MUORISSERO TUTTI I WEBCOSI DEL MONDO PORCOCANE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da LaJe
    No????
    eh, tra l'altro nota la precisione degli utonti: a me chiedono di webdesign e grafica che ne so zero, a te come minimo chiedono di sistemare roba wireless o di far ripartire un pc che s'e' spento, chesso'...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Room237
    la mia fine è si sta svolgendo ora.
    sono candidato per il consiglio comunale della mia città e sui "santini" c'è scritto "consulente informatico"
    mi hanno già chiesto in tre se gli formatto/sistemo il pc...

    ma io uso mac
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.