Salve a tutti,
quale editor preferite usare? e perchè?
![]()
Eclipse
Visual Studio
altro (specificare)
Salve a tutti,
quale editor preferite usare? e perchè?
![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Io uso Eclipse xk:
- è gratuito;
- aiuta molto nella scrittura del codice;
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Che sondaggio è? Per quanto sia gratuito, Eclipse non ha al momento supporto visuale per i linguaggi specifici generalmente indirizzati da Visual Studio, mentre al contrario con Visual Studio difficilmente si sviluppa in Java come lo si fa con Eclipse.
Ma questa non è sempre una questione di opinioni, quanto più una scelta più o meno legata al linguaggio che si deve utilizzare.
In breve, mi sembra un sondaggio volto allo scontro di tecnologie e/o piattaforme senza alcun riferimento preciso o "paletto" di confronto. :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Bhè in effetti c'hai ragione
il sondaggio era rivolta agli sviluppatori Java....Solo ora mi rendo conto di aver sbagliato sezione se gentilmente puoi spostare, GRAZIE.
![]()
si ma con visual studio non crivi codice java.. quindi che sondaggio è???
Direi un sondaggio con un senso limitato o quasi nullo (anche perché nel caso di sviluppo in Java, la scelta è obbligata).Originariamente inviato da Stoicenko
si ma con visual studio non crivi codice java.. quindi che sondaggio è???
Quando si aprono sondaggi, meglio verificare che abbiano una loro effettiva validità o senso di esistere, altrimenti è solamente un "gioco".![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...