Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Layer maledetto! [Photoshop]

Salve,
    Mi trovo a fronteggiare un problema dalla banalità alquanto elevata (almeno penso), dal quale però non riesco a venirne fuori.

Ho ritagliato una parte di un progetto in Photoshop, tuttavia dopo aver premuto taglia (o Crop..) ho premuto accidentalmente Ctrl+S , e quindi mi si è salvato il progetto con un layer ridotto (ossia quando apro il progetto si vede solamente il pulsante che stavo ritagliando.... nonostante siano ancora presenti tutti i livelli ecc. ecc.).

In situazioni normali agisco come la seguente: Dopo aver premuto taglia, salvo l'oggetto di mio interesse e vado nella cronologia per tornare indietro al progetto originale. Il problema è, a questo punto, che non ho cronologia quando apro il progetto e quindi mi ritrovo solamente una piccola parte del lavoro da me realizzato e non riesco a tornare al lavoro intero.

Sicuramente bisognerà premere giusto un pulsantino per tornare alle versione "originale" ma, come ben potete immaginare, non ho la più pallida idea di quale sia questo "pulsantino".

Un aiutino sareste disposti a darmelo?

Distinti saluti,
    n00b Photoshop :P

nn sono sicuro di aver capito... ma a mio parere devi andare nel menu--->immagine---->dimensione quadro e riportare "l'area di lavoro" alla dimensione corretta.
    fammi sapere

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta intanto

Dunque, il problema era proprio quello da te intuito (non mi sono spiegato molto bene in effetti ). Tuttavia adesso è sorto un altro problema, ossia quello che tutti i livelli sono diventati trasparenti (non so perchè) e quindi non riesco più a vedere il loro contenuto. E' grave?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    perchè i livelli sono rimasti ma avendo tagliato, quello che rimane è trasparente cioè vuoto penso che dovrai rassegnarti
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Avresti potuto annullare pur avendo salvato se non avessi chiuso il file dopo avere sbagliato, se hai ritagliato, salvato e chiuso, allora rassegnati

Permessi di invio