Salve,
Mi trovo a fronteggiare un problema dalla banalità alquanto elevata (almeno penso), dal quale però non riesco a venirne fuori.
Ho ritagliato una parte di un progetto in Photoshop, tuttavia dopo aver premuto taglia (o Crop..) ho premuto accidentalmente Ctrl+S , e quindi mi si è salvato il progetto con un layer ridotto (ossia quando apro il progetto si vede solamente il pulsante che stavo ritagliando.... nonostante siano ancora presenti tutti i livelli ecc. ecc.).
In situazioni normali agisco come la seguente: Dopo aver premuto taglia, salvo l'oggetto di mio interesse e vado nella cronologia per tornare indietro al progetto originale. Il problema è, a questo punto, che non ho cronologia quando apro il progetto e quindi mi ritrovo solamente una piccola parte del lavoro da me realizzato e non riesco a tornare al lavoro intero.
Sicuramente bisognerà premere giusto un pulsantino per tornare alle versione "originale" ma, come ben potete immaginare, non ho la più pallida idea di quale sia questo "pulsantino".
Un aiutino sareste disposti a darmelo?
Distinti saluti,
n00b Photoshop :P

Rispondi quotando