Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ram DDR 400

Ram DDR 400

Ciao a tutti, ho un pc non proprio nuovissimo, supporta solo le ddr (non le ddr2); fino a ieri avevo 2 banchi di ram da 256 MB... Ahimé ieri sera si è bruciato un banco!
    Motivo: ieri ho aperto il pc x cambiare dei jumperini audio, tolgo i banchi per farmi spazio, e dopo uno lo rimetto in uno slot che era pieno di polvere, probabilmente l'occlusione di una connessione o un corto circuito hanno fatto il resto

Prima di fare spesa grossa x un nuovo pc vorrei trovare un banco sostitutivo di ram, magari da un giga...Il problema è che non si trovano oppure i prezzi sono esagerati!

La mia scheda madre è una Gigabyte GA-K8VT800 (v 2.0), qui ci sono le specifiche sul tipo di ram che può supportare:
    http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...submit1=Search

La questione è la seguente: su internet ho trovato numerosi venditori a prezzi abbastanza bassi, su e-bay addirittura a partire da 1 euro!!! E' possibile ciò, oppure c'è la fregatura?
    Tipo che le ram non sono buone, oppure non sono supportate, oppure sono usate, etc..

Ecco alcune offerte, mi piacerebbe avere dei vostri commenti al riguardo:

2 banchi da 1 giga ciascuno, tot 40€

questa sembrerebbe la stessa offerta ma a 1 EURO!!!

1 banco da 1 giga, kingston, 32€

risultati ricerca su e-bay

Offerta trovata con trovaprezzi, banco da 1 giga marca Buffalo, 23€ (ma dà poche informazioni sulla memoria)

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    su ebay è possibile fare buoni affare come prendere delle fregature...
    il feedback dell'utente è un ottimo indice della sua affidabilità.
    Prendi moduli DDR a 400 MHz e vai tranquillo, cmq non è un investimento da mutuo.

Luca

Permessi di invio