Sto avendo alcuni problemi con IE e mi è venuto il dubbio che questa sintassi non sia supportata.
Internet explorer supporta il +?codice:.foo { border-left: 1px solid black; } .foo + .foo { border-left: 0px; }
Sto avendo alcuni problemi con IE e mi è venuto il dubbio che questa sintassi non sia supportata.
Internet explorer supporta il +?codice:.foo { border-left: 1px solid black; } .foo + .foo { border-left: 0px; }
ciao
hai provato a vedere con IE e poi con FF?
cosa succede?
cmq mi sa che l'operatore "+" nn è supportato da quella specie di browser dello zio bill :S
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Con firefox funziona.Originariamente inviato da floyd46
ciao
hai provato a vedere con IE e poi con FF?
cosa succede?
cmq mi sa che l'operatore "+" nn è supportato da quella specie di browser dello zio bill :S
Floyd
Con IE non ho provato perché uso Mac. Per questo mi serve un feedback.![]()
IE6 non lo supporta
IE7 sì: http://blogs.msdn.com/ie/archive/2006/08/22/712830.aspx
* Min/max width/height support (also for images, which did not work in IE7b2)
* Transparent borders
* Fixed positioning support
* Selectors: first-child, adjacent, attribute, child
o A couple of CSS 3 attribute selectors: prefix, suffix and substring since we were working already in the code base (also the general sibling selector)
* Alpha channel PNG support (Not a CSS feature but too important for designers to not call it out J)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)