Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema slideshowpro

Utente bannato L'avatar di Griffondany

Problema slideshowpro

Anche se ho gia chiesto nel forum offro e lavoro, sto cercando qualche buon'anima ce mi da una mano, ho installato slideshowpro che credo che conosciate tutti, l'installazione e ok però mi da un problema quando metto il link nel mio sito joomla mi dice questo:

http://www.artofmakeup.it/v2/index.p...apper&Itemid=6

nella sezzione aiuto cè scritto

Puoi presentare un singolo album od una galleria di album in SlideShowPro. Ecco come fare.

Per prima cosa devi annotare (o copiare negli appunti) il percorso XML generato da Director per l'album o gallery che ti interessa. Per ottenere il percorso, cliccca sul titolo dell'album (in Album) o della gallery (in Gallerie). nella schermata che appare tovi in basso a sinistra il pannello 'INFORMAZIONI E COLLEGAMENTI XML'. Clicca il tasto 'Copia' e il percorso verrà copiato negli appunti di sistema (la clipboard).

Apri Adobe Flash e crea una istanza del componente SlideShowPro sullo stage. Selezionalo ed apri il pannello 'Component Inspector'. Sfoglia la lista di proprietà verso il basso e troverai il parametro 'XML File Path'. Incolla il percorso XML in questo campo. Dopodichè setta il parametro 'XML File Type' a 'Director'. A questo punto puoi esportare il movie per verificare che SlideShowPro sia in grado di comunicare con il server. Se tutto va bene, dovresti veder caricare il carosello.

help chi mi può dare una mano, mi hanno detto che devo avere il component ma dove lo trovo???

allora ora ho messo i parametri ed è ok, ma ora il file esportato swf dove lo metto???

up

up

ciao
    Daniele,

non riesco piu' a contattarti, ne via mail, ne msn ne cellulare!!

spero che cosi' tu riesca a leggermi almeno, ho visto che hai mandato da poco dei messaggi sul forum!

senza specificare tanto, aspetto notizie per il tuo rimborso per il sito

Roberto

Permessi di invio